[Dyn]ShineLongju | The begin of a new adventure. ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Posso chiedere a cosa è ispirato il nome del server?
Perfavore rispondetemi XD
[/font]

Aggiornato Client alla versione 1.1 , non è piu necessario seguire la procedura del launcher, ma basta scaricare il client e loggare

buon game!

dacci sto cavolo di mc!! i due link launcher non vanno, il primo ci mette 5000 ore e poi si ferma a metà e invece il secondo non va proprio!

Ultima modifica:
Aggiornato Client alla versione 1.1 , non è piu necessario seguire la procedura del launcher, ma basta scaricare il client e loggare

buon game!
xk secondo te ci riscarichiamo il client? :O
Uppa il louncher che funge o dacci mc lol
E poi non ho capito chi è dentro come fa a giocare -.-"

guardate che i launcher funzionano... solo che dovete mettere nel client TUTTI e 3 i file che sono nella cartella che scaricate

Ultima modifica:
No sai ora ne mettiamo 2 u.u
zt7p7d.jpg

Forzando il client.. mi apre la schermata ma mi da Errore di Collegamento.. Quindi presuppongo non abbiate modificato la ROOT del client e che funga solo col loucher lol
Che, fra parentesi, non funge u.u
O almeno a noi non va u.u
-[ Provo a Riestrarre il client ]-

non sarà compatibile con il tuo client... come cè scritto nel 3d.... '' Consigliamo di scaricare il client '' ...

oppure puo essere che il tuo antivirus abbia eliminato qualche file

Ultima modifica:
non sarà compatibile con il tuo client... come cè scritto nel 3d.... '' Consigliamo di scaricare il client '' ...

oppure puo essere che il tuo antivirus abbia eliminato qualche file
E' il vostro client scaricato ieri sera u.u
Ho già provato a togliere l' antivirus <.<
Provo a riestrarre il client xD

Scusa se mi permetto..ma ke forum avete fatto?..Hai scritto..."Postate qui le vostre guide"...Le devono fa gli utenti le guide?..ma lol

Ultima modifica:
Ecco xk occupa 800 MB..
La prossima volta togliete le SONG D:
C'è youtube se vogliamo ascoltarle xD
Cmq sono contenta che condividete la mia passione per i sum u.u

raga scusate la domanda assurda
Ma come mai non avete implementato armi nuove??? Penso che senza le cose nuove sia difficile expare o killare i nuovi mob nelle nuove mappe
se poi li avete leggermente indeboliti è perfetto =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.