[Dyn]ShineLongju | The begin of a new adventure. ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L' avatar di Profeta mi ipnotizza a voler ASSOLUTAMENTE giocare in questo server °_°

Bel server sono primo in classifica al 103...mi sono imbattuto ora in un player chiamato OvoLollo lo killato da libero ha rosicato e ha detto conosco bene il GM Profeta ora vedi...io mi domando ma perchè hai piccoli danno il computer? seconda cosa se questa cosa sia vera allora sconsiglio il server dato che va a comandi di amici
Credi a quello che dice uno che si chiama OvoLollo? :O

Non so se incaxxarmi per la gente che frega i nomi nel game o__o
Oppure cominciare a ridere...
Va per la seconda u__u
Non ce manco bisogno provarlo per dare un giudizio su sto game :D
PS: io sto server l'ho sconsigliato da quando ho visto nella descrizione 12int e 17 str ... (Per un shamy 10 int contanto ^^)
Sono intervenuto perchè avevo visto il mio nome in qualche commento ç__ç

Non so se incaxxarmi per la gente che frega i nomi nel game o__o
Oppure cominciare a ridere...
Va per la seconda u__u
Non ce manco bisogno provarlo per dare un giudizio su sto game :D
PS: io sto server l'ho sconsigliato da quando ho visto nella descrizione 12int e 17 str ... (Per un shamy 10 int contanto ^^)
Sono intervenuto perchè avevo visto il mio nome in qualche commento ç__ç

abbiamo rimesso tutti uguali a 15

Ehm mi sapresti dire che significa OvoLollo visto che fai la saputella o__o
Mi hanno già warnata per spam xD Ma vb dato che sei tu a chiedermelo non penso ci sia nulla di male a rispondere xD
l' Ovolollo è uno stupido gioco da BM per vedere come metti la bocca quando lo pronunci. Mi hanno detto che è anche una bevanda. Contento? ^^

Ultima modifica:
EDIT: Risolto! Se a qualcun' altro spunta l' errore che manca il file:
-msvcr100_clr0400
Me lo dica che glielo uppo su mediafire lol

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Posso chiedere a cosa è ispirato il nome del server?
Perfavore rispondetemi XD
[/font]

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Non si può avere un po' di curiosità in questa community >.<
(I'm still waiting for an answer)
[/font]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.