Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credi a quello che dice uno che si chiama OvoLollo? :OBel server sono primo in classifica al 103...mi sono imbattuto ora in un player chiamato OvoLollo lo killato da libero ha rosicato e ha detto conosco bene il GM Profeta ora vedi...io mi domando ma perchè hai piccoli danno il computer? seconda cosa se questa cosa sia vera allora sconsiglio il server dato che va a comandi di amici
id già esistente o.0 ... sistemate per favore vorrei provarlo sembra bello

Non so se incaxxarmi per la gente che frega i nomi nel game o__o
Oppure cominciare a ridere...
Va per la seconda u__u
Non ce manco bisogno provarlo per dare un giudizio su sto game
PS: io sto server l'ho sconsigliato da quando ho visto nella descrizione 12int e 17 str ... (Per un shamy 10 int contanto ^^)
Sono intervenuto perchè avevo visto il mio nome in qualche commento ç__ç
Credi a quello che dice uno che si chiama OvoLollo? :O
Tutto il server è off.. L' hoster è fuori di casa e gli è crahata la macchina xDRegistrazioni OFF LOL
Tutto il server è off.. L' hoster è fuori di casa e gli è crahata la macchina xD
Finchè non torna possiamo solo aspettare u.u
Ehm mi sapresti dire che significa OvoLollo visto che fai la saputella o__oCredi a quello che dice uno che si chiama OvoLollo? :O
Mi hanno già warnata per spam xD Ma vb dato che sei tu a chiedermelo non penso ci sia nulla di male a rispondere xDEhm mi sapresti dire che significa OvoLollo visto che fai la saputella o__o

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Posso chiedere a cosa è ispirato il nome del server?
Perfavore rispondetemi XD
[/font]