[DYNDNS]DoubleLongju2 RETURN ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lascio game =) cmq....

non sopporto quando scrivevo gf pvt pls nn rispondeva... appena dicevi item shop : ciao dimmi -.-''''' e poi... conosco una persona ke... vorrebbe dare qualcosina. . . ma... sono dettagli ^_^

Vero o no rimane il fatto che molta gente dello staff è cosi...ora nn sto dicendo che voi siete cosi però state attenti che se la gente se ne accorge troppo va via

io quando ho avuto bisogno dello staff mi ha sempre risposto in modo esaustivo e prontamente;
se non avete notato questa sera c'erano un pò di problemuzzi, lo staff poteva essere impegnato a risolverli magari?? a questo non ci avete pensato! -.-"
quindi prima di affrettarvi ed arrivare subito alle conclusione valutate bene la situazione!

--- Aggiornamento Post ---

cmq se volete andarvene io non vi fermerò mica, da parte mia questo è uno dei migliori server destinato a crescere ancora fino a raggiungere livelli di bamboo, ecc...
poi la scelta è vostra fate come volete...

e poi L lasceresti Atena la da sola??? =(

dai non farmi quest ç_ç

sconsiglio :| certe volte si attivano i comandi GM x gli user, e così alcuni si pijano item.
e nn dire ke "tanto poi li banniamo" xkè tanti usano i comandi gm quando si attivano=banni il 60% degli user ke hai quindi va sempre a tuo sfavore

+ vero alcune volte qualcuno li attiva ma se uno vuole veramente giocare nn li usa! invece se se ne sbatte li usa e veine perbannato...

p.s. mi da errore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.