[DYNDNS]DoubleLongju2 RETURN ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma avete la patente per la macchina??? <.<
se volete ho il foglio rosa xD

--- Aggiornamento Post ---

kill bull è meglio solo x il forum gli aumentiamo i post e gli utenti =)

e approposito di patente... devo andare a scuola guida che venerdì ho l'esame teorico =)
ci vediamo alle 7!! speando che sia aperto ;D

ma che on? non logga..

adesso logga

mi si è kiusa la pagina del gioco e nn logga + ....

pff che delusione anche isham... x killa un pajo de mob crashi almeno 5 volte e ce metti 10 min anche togliendo 7k a pugnalata °_°

ma non è difficile come serve....

però q8 con crys rigurdo isham

e poi ci sono degli errori con l'aggiungi e il gira bonus raro: c'è sctitto che chied 5 papiri e 2 metalli, ma è sempre 10 papiri e 5 metalli :|
perchè?

Comunque direi un po da nabbi... sopratutto i GM lol... Bananre gente perchè prendono robe a terra mentre fanno un metin bah... cose da cojoni... sucsate la parola ma ci stava.

eravamo gia dentro <.<

e cmq salutate la 3° in classifica =) AVE ME XD

Salerno cmq implementa il liv 127 con molte nuove mappe!! Tipo bamboomt2 così allunghi la permanenza degli utenti =)

p.s. da errore

notte notte a domani =)

bè è + nabbo ki rosika e deve fregare le cose dai metin degli altri xkè lui è così scarso da nn riuscirli a fare =)

Beh vieni in RevolutionMt2 almeno li non cè lagg non è on dalle 8 alle 00:30 ma 24/24 e poi ci sono piu utenti ^^ se volete un server stra facile che chiedono soldi per metterlo in dedicato voldire che non si ha manco i soldi per aumentare la Ram... comunque server schifosetto lagg assurdo uhm... e roba molto facile sia da droppare che da ottenere.

dici cosi solo xkè darckin sei nabbo io ci ho giocato in revolution è un server veramente penoso dove se uno a la oblio vince -.- questo è meglio ci sarà lagg ma almeno nn fa schifo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.