[DYNDNS]DoubleLongju2 RETURN ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga salutate la prima in classifica =)

--- Aggiornamento Post ---

Bella raga ho epicizzato 3 mezzi in spada del dio drago e levendo!! Mandatemi un pm qua se volete comprarli!
Affrettatevi!!! <.<

west metti il prima possibile nuove mappe con nuovi metin e mob XD senò nn do + dove andare =)

ovviamente solo per over 100 <.<

Ultima modifica:
fai terremoto xD tanto è uguale o scossa sismica <.<

Salerno questa devi spiegarmela!!!! Perchè sono bannata????????????

Salerno adesso devi spiegarmela!!! Cosa ho fatto??? Oltretutto ero anche offline durante il ban!! Mi stavo facebdo la doccia!! Rx!!!

Dammi spiegazioni perchè non capisco... Cheat non ne uso, non isulto, non uso i comandi quando si attivano anzi ve lo scrivo sempre in chat se ci sono!!! Proprio non riesco a capire!!!

Cacchio mi hai pure visto prima!!! Al villo blu e parlavamo se c'erano problemi me lo potevi anke dire!!!! Ti ho aspettato li x mezz'ora -.-"

Almeno abbi la cortesia di rispondere e parlarne!!! Perchè non ho fatto niente!!!

fai terremoto xD tanto è uguale o scossa sismica <.<

Salerno questa devi spiegarmela!!!! Perchè sono bannata????????????

Salerno adesso devi spiegarmela!!! Cosa ho fatto??? Oltretutto ero anche offline durante il ban!! Mi stavo facebdo la doccia!! Rx!!!

Porca di quella vacca se si viene bannato perchè si gioca lealmente e i si aiuti pure lo staff lo dico è preprio un server di merd*!! -.-"

Dammi spiegazioni perchè non capisco... Cheat non ne uso, non isulto, non uso i comandi quando si attivano anzi ve lo scrivo sempre in chat se ci sono!!! Proprio non riesco a capire!!!

Cacchio mi hai pure visto prima!!! Al villo blu e parlavamo se c'erano problemi me lo potevi anke dire!!!! Ti ho aspettato li x mezz'ora -.-"

2 parole Stai Calmo....avrà un forum sto metin immagino chiedi la, aprendo un tread in aiuto e domande, invece di stare qui a spammare!

si il forum c'è ma è inutilizzato!

secondo non sto calma!!!

io voglio avere spiegazioni non è possibile essere bannati pechè non si fa niente -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.