[DYNDNS]DoubleLongju2 RETURN ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh vieni in RevolutionMt2 almeno li non cè lagg non è on dalle 8 alle 00:30 ma 24/24 e poi ci sono piu utenti ^^ se volete un server stra facile che chiedono soldi per metterlo in dedicato voldire che non si ha manco i soldi per aumentare la Ram... comunque server schifosetto lagg assurdo uhm... e roba molto facile sia da droppare che da ottenere.

segnalo per spam...
che poi il lag se c'è è pochissimo -.-"

--- Aggiornamento Post ---

Cmq è on

Dark la connessione pezzotta l'hai tu ... A me non lagga nemmeno un pò Cmq ti consiglio di comprarti un modem abbastanza buono sui 50 60 euro o afittarlo dal tuom operatore...Dopo aver detto che dark lagga e noi no Posso andarmene :D Baci Slait3r...

Lol ho fastweb e mi basta e sono sicuro che voi sara off no?
Come mai xk è un server pieno di BUG!!! LAG!!! o perchè stanno riavviando per implementare altre robe?
Visto che ci sono certi che usano i comandi si vede come è molto rispettato sto server... un GF che non sa mettere mano nel DB fa proprio schifo.

weee darck abbiamo capito che non ti piace il server, cambialo e basta; e poi non ci importa un bel niente di come la pensi tu.......noob

weee darck abbiamo capito che non ti piace il server, cambialo e basta; e poi non ci importa un bel niente di come la pensi tu.......noob

Calmo nn ti scaldare troppo trattieniti!

--- Aggiornamento Post ---

Ok non ti paice?? Allora non rompere il ***** ok?? Sceglitene un altro e non scrivere più qua perchè sarebbe da Bm...Ops scusa te sei un bm ... perdonami

Calmo con le parole meglio che ti trattieni capito? ^_^

Asd se vi piace sto server voldire che è troppo difficile per voi... Comunque è un consiglio se volete un server che vi rimane la roba che gli altri non mandano a fa***** il server non entrateci... Sopratutto perchè non avvertono prima dello slog... o meglio dicono 5 minuti e poi crashi e cè subito riavvio... Poi il "[SGM]Diablo" è un nabbetto ^^ non sa fare un ca*** idem il GF E DA... L'unico è il GA...
Ultima cosa poi me en vado da sto server di BM... è pieno di bugg... cè un bug yang che ho trovato... e non è molto bello visto che è gia troppo facile cosi...
Addio nabbetti.

RAGAZZI UN APPLAUSO DARKCINITA SE NE VA FUORI DALLE PALLE!! BRAVOOOOO
:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
CHE POI AMMETTILO TI ROSICA SOLO PERCHè SEI STATO BANNATO =p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.