[DYNDNS]DoubleLongju2 RETURN ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao vorrei sapere sulla base di quali prove sono stata bannata...se hai delle prove come screen o altro vorrei vederle perkè ho giocato pulito e mi avete bannato

Non ho usato nulla sull'equip su elmo e scarpe ho 25%velocita attacco e pozioni verdi piccole posso farvi vedere l'equip nn potete bannare gente ke gioca pulito

Se bannate solo perkè cè il primo in classifica ke non vuole rivali allora nn entrate in qst server bannano solo perkè usate i bonus velocita attacco degli item. Non hai nessuna prova delle insinuazioni sulla velocita attacco fammi vedere gli screen dove dici ke ho usato qlks.siete poco seri.

No io nn ho usato nulla guarda l'equip ke ho almeno cosi dopo deciderai se ho usato qlks. Nn inventare fesserie. Nn ho usato nulla e lo voglio dimostrare. Voglio le prove del ban. Nn ho usato nulla e lo ripeto finchè nn controllerete.

Io nn ho usato nulla [gf[salerno controlla nn ho usato nulla.perciò controlla ti faccio vedere equip cosi mi sbanni il pg. Cerca di controllare seriamente. Voglio solo ke la verita venga fuori.

Salerno falla finita! Che se non c'ero io andava fallito er server! Ti ho detto i bug t'ho aiutato e poi mi banni cosi dicendo che oneshotto! 1° Voglio delle prove 2° Non è vero 3° Non è colpa mia se lagga un casinò quel server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.