[DYNDNS]DoubleLongju2 RETURN ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok allora il forum non ce il link c'è scritto che lo troviamo nel sito,non c'è link del sito allora si ok penso nella registrazione leviamo account_create.php o quello che c'è e troviamo sito NO il sito e in costruzione mentre hai scritto che il sito c'è poi e il 4 post che apri sono tutti in prima pagina della lista dei server privati e non hai chiesto a nessun mod di chiudere una domanda che penso vogliano sapere tutti la risposta.... Ma sei ubriaco? mentre scrivi questi post? che assumi alchol cocaina? non so ti fai le pippe e poi non stai più bene con la testa =/ bah.(non ti voglio offendere ma sono solo tre righe per farti rendere conto che stai facendo una figura di merd*)

Scusate ragà ma il server è nuovo è quindi abbiamo bisogno di riavviii. DA DOMANI BASTA PIù RIAVVII. ORA POTETE GIOCARE

BANNATE pg senza avere prove?anzi cancellate?ma gente poco seria in qst server...senza prove bannate perkè cosi vuole il primo in classifica...salerno 6una persona poco seria mi spiace dirlo gf poco serio in qst server...

Ma se 6cosi sicuro xk nn posti lo screen dove dici ke ho usato velocita attacco? in un server cn bonus 25% vel attacco pozze verdi mi dici ke uso vel attacco? ma da ke base arriva la tua accusa ke usavo vel attacco? me lo spieghi? se 6 cosi sicuro dimostralo invece di accusare gente onesta e ke tu banni senza motivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.