[DYNDNS]DoubleLongju2 Return.(PVP SERVER)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
mando pm xD

bo io sto guardando un pò la lista xD ma nn me ne intendo molto.. xrò vorrei le skill gia fatte xD mi rompo a farle :S
a grazie!!! pensa al computer te xD

--- Aggiornamento Post ---

forsse ho trovato un bel dedicato però nn vorrei fare spam xD

ohi se trovate un bel server melo scrivete in un messaggio privatoo?? io devo andare adesso purtroppo domani sveglia presto ke studio la mattina >.< nottee =)

wau fico se danno le skill a P giochiamo xD

ne dubito ke le diano essendo in dedicato xD
cmq guarda ke avatar da paura xD

Infatti le skill bisogna farsele xd

Il GameFounder "Paolo" non logga piu su skipe è non manda server ON . Appena sapremo nuove notizie lo comunicheremo qui . Dallo Staff [GA]Reloaded

è normale , il server è off quindi nn puoi registrarti <.<

ma stanno tutte a te in questo periodo... mi dispiace diablo! =(

p.s. x crys,stail3r,abys e jeffa.... e se ce lo facciamo noi un bel privato? <.<

e ki ha detto che deve essere facile xD anzi meglio c'è + divertimenti hihihihi

cmq non parliamone qua... aggiungimi su skype IIDavide
p.s. nn posso usare il microfono questo fine settimana xD

patacchi io skype nn lo uso xD
cmq l'idea d farci uns erver noi nn è male maaaaa... ki ha un computer decente ke regge e ha voglia d tenerlo onn?? è quello il problema principale ç_ç

abis addami su msn: [email protected]

cmq io ho la disponibilità di 24h/24h il mio pc ha 360 GB di disco fisso e 4 GB di ram, è un hp di ultima generation intel core i5 con windows 7

ho anke la possibilità di un hard disk esterno da un terabyte e mezzo....

cmq fatemi sapere io sta sera mi devo ubriacare e fae qualche ****ata xD è il mio compleanno quindi oggi sono fuori!!! Muuuuhahahahahah xD

abis addami su msn: [email protected]

cmq io ho la disponibilità di 24h/24h il mio pc ha 360 GB di disco fisso e 4 GB di ram, è un hp di ultima generation intel core i5 con windows 7

ho anke la possibilità di un hard disk esterno da un terabyte e mezzo....

cmq fatemi sapere io sta sera mi devo ubriacare e fae qualche ****ata xD è il mio compleanno quindi oggi sono fuori!!! Muuuuhahahahahah xD

ahha ti stimooo ankio stasera devo proprio sballarmi di brutto ahha xDD
a domani se sei ankora vivo ahah xDD

se procede come penso non sarò vivo xD

o comunque scrivimi su fb, così capisco ki 6 xD

scusa msn xD

raga scusatemi e che io mi sono assentato un po da metin xk mi sono arrivati cod7 e medal of honor cmq mi piace l idea di un dedicato ma io nn ci so fa molto con il pc XD

vabè jeffa neanchio so farlo.... ma basta che mi dai dai un microcip e un id e ti turo su la torre di bavele virtuale xD
no vabè mi basta una guida....
cmq aggiungimi su skype IIDavide o msn [email protected] (crys aggiungimi anke te xkè mi sa ke nn ti ho aggiunto prima xD )

io non ho ne skype ne msn xD cmq non mi giochero mai in un altro server cm questo ç_ç ero lvl 90 avevo equip full war spada XD sirio 35 mezzi e 50 mezzi vele poi ninfa uccidi giallo party 2 elettro 1 acciaio e una hawng bei tempi asd

asd mi scuso per errore 35 mezzi e 45 trafigenti XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.