[DYNDNS]DoubleLongju2 Return.(PVP SERVER)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no ma apparte gli skerzi se li usavo avrei avuto altro 1000 occasioni di usarli visto kenn è la prima volta ke si attivano i comandi .-.

E' ancora off e sono le 10:44...:\ :\ :\.Quando lo mettete ON...:asd:

--- Aggiornamento Post ---

c'è qualcuno??????rispondete x favoreeeeee

LOL sto server è sempre stato cosi..Mal mantenuto. Il server in se è bello ma il mantenimento e lo staff sono nabbi e infantili..u.u

Caro Bellasimo sono [SGM]Diablo devi sapere ke la gente va a skuola e ke il GF se nn ha messo on il server vuol dire ke ce un motivo attendete il suo ritorno ^^

LOL Caro SGMDiablos quando ci giocavo a sto server il gf non rispettava mai gli orari. Un giorno startava alle 8 altri giorni alle 14 ._. cioè se vi prendete un impegno dovete essere sicuri di continuarlo. Senza avere continuamente problemi sennò fate prima a fare altro. Cmq il server è bello.

io ho sempre giocato sin dall'apertura, e se non apriva alle 8 apriva alle 10 ma non alle 14 o.O... e poi ti svegli apposta alle 8 per giocarci???

no era x dire. cmq si una volta mi ero svegliato alle 7 x and in gita con amici solo che pioveva e abbiam annullato quindi non sapevo che fare. Poi atena tu eri sempre on a fare i morte in trigrammi anche alle 8 di mattina.<.< inoltre non dire cose insensate xk lo sai anche tu che a volte apriva oltre le 12 ._. una volta è rimasto addirittura tutto il giorno off xk il gf "aveva problemi" ahahaha e tu eri la come una matta a fremere e insultare salerno.. La gente ipocrita c'è sempre. Bah

uuuuuu quante belle cagate =)
1)io alle 8 nn ci sono mai mi veglio minimo alle 10:30/11;
2)una volta può capitare che apre alle 12;
3)l'unica volta che ho fatto "la matta" è quando mi hanno bannato (che alla fine avevano sbagliato) ma mai perchè il server era off -.-" vatti a rileggere i post poi parla

n'altro xD ma leggere i post mai???? è l'account di mio fratello...

lo ho scritto ben 3 volte <.<

uffa......quanto tempo sta a scuola il GF:\?xò sta scritto kiaramene ORARIO:
8:00 della mattina e 12:30,ke sarebbero 0:30....-.-"

stai manzo jeffa xD

asdl è una persona normale come tutti, scusalo se non è un dio onnipresente -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.