[DYNDNS]LiOnGju3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kayle

Utente Jade
9 Ottobre 2009
1,919
98
287
694
Ultima modifica:

templatemoheader.png

Ed ecco che ritorna LiOnGju3, con grandi novità!
RATE:

Exp sbuggata per evitare che in un ora si arrivi al 90 ma raddoppiata dal database e rate 1000%
TUTTI I RATE 1000%

DESCRIZIONE:

Si comincia dal liv 34.
Presente la figlia del teleporter che ha le opzioni dell'npc di babau e anche l'opzione delle skill a M,G e P
Presente la Giocatrice d'azzardo che ha esattamente questi giochi/script:
Totocalcio, Superenalotto, Gratta e vinci, Banca (permette di sommare soldi).
IMPLEMENTATE NUOVE CAVALCATURE, presto si potrà attaccare da sopra!
Il Cittadino ubriaco che vende pietre +4.
Mercante armature 2 (BABBO NATALE) che compare e scompare (o.o) vende armature del 52 e le hwang.
Il mercante armi 2 vende armi epici simoxthehacker (presto metteremo quelle di HEXER)

Mappe:

Disponibile la terra di mezzo dal liv 80 dove ci sono nuovi mob che droppano armi epiche (aumenterò il drop)
Aggiungerò in questa mappa anche altri mob come la morte e altri che saranno i boss e che quindi dropperanno cose ancora migliori.

Eventi:
Si fanno eventi ogni giorno come Caccia al Gm, OX, Script miei, Caccia alla bandiera.

Sito ed mc
Sito: LiOnGju3
MC: liongju.ath.cx

Client Download:
Questo client è compreso di un mio autopatcher e il client di finalongju2 ma con tutte le armi.
Download: http://www.megaupload.com/?d=4LGA6256

Spero veniate in molti =)
PS: Ultimamente il server lagga perchè mi sembra che stiano facendo degli attacchi dos, ma se non è così comunque lo sposterò su ubuntu per diminuire il lag ;)[/FONT]​

:\ Salvo tu mi hai detto su skype scrivi qst qst e qst altro e io lo scritto :\ e cmq hai scritto le stesse cose... e graficamente e pure + brutta :asd:

Graficamente, ma ci sono + info.... nemmeno hai detto che ci sono le cavalcature :\

--- Aggiornamento Post ---

questo server è lagg pura....expare è impossibile e tnt meno cambiare bonus ecc.

LAGG DA PANICO PAURA :asd:
era necessario scriverlo dopo che io l'ho scritto nel post?
segnalo per spam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.