[DynDns]WarFareLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xalpharmat0x

Utente Electrum
28 Agosto 2009
412
3
49
121
Ultima modifica:
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato

WarFareLongju

Status Server

STATO : ON
APERTURA : 03/01/2011
IL SERVER IN QUESTO PERIODO E' ON 18h su 24H Dalle 10.00 alle 03.00 =)

Caratteristiche varie

Rate:
• 200 Exp ( Con eventi arriva a 350% )
• 200 Drop-Item ( Con eventi arriva a 350% )
• 200 Drop-Yang ( Con eventi arriva a 350% )

Hwa-Hee(Babbana): NPC grazie al quale potrete avere Skill a P ( al 127 ) e Cavallo Esperto con il Manuale per evocarlo,skill a M1 e 200 Ginseng al 50.
Seon-Hae: NPC al quale potrete teletrasportarvi nelle varie, vecchie e nuove, mappe e partecipare alla nostra emozionante GARA OX dove riceverete fantastiche ricompenze che sarranno scelte con un dibattito civile in chiama.
Insegnanti Dottrine: Gli insegnanti vendono le capigliature per tutte le Razze ed i Sessi. Papiri esorcismo, letture concentrare e PDA per le vostre SKILLS, ribadisco che arrivati al 127 potrete cambiare e ricevere direttamente le SKILLS a P dallla nostra "Babbana".
Guardiano Piazza del Viallggio: Guardiano sbuggato. Potrete creare le vostre Gilde ed acquistare i Terreni posti nei Villaggi, affrontandovi in avvincenti guerre tra voi.
Le Bottegaie: Acquisterete pozze, papiri luogo, pietre +4, i vari ridistribuzione status , forzieri, papiri, anello EXP, moneta YANG, Aggiungi e Cambia bonus e le varie benedizioni.
Seon - Pyeong : Upperà per voi le armi, le pietre fino a +9, e portando l'aggiungi bonus vi consegnerà il marmo della benedizione.

Tutte le armi fino al 95 saranno uppapili dalle basilari, a loro volta saranno uppapili nelle armi del 110. Mentre tutte le armi over 110 saranno reperibili droppandole nelle nuove mappe o dai nostri BOSS.
Sono implementate le nuove corazze. Per le corazze sarà possibile uppare dalle basilari 66 a quelle EPICHE a loro volta uppapili in HWANG e succevamente in OLIMPICA.
Gli UP sono i seguenti:
Fino a +6 SICURO !
+7 : 80%
+8 : 60%
+9 : 30%
EPICO : 20%
OLIMPICO : 10%

Questo è solo una piccola parte di quello che WARFARELONGJU vi darà e vi emozionerà grazie alla partecipazione e allegria di tutto il mio STAFF.

Mi permetto di aprire una piccola parentesi, in quanto il server deriva da WarFareMt2 vecchio server da noi aperto che ha avuto un bel successo, poi chiuso per problemi tecnici. Ma adesso con nuovo entusiamo da noi tutti, siamo tornati. Siamo in DYNDNS e sognamo di passare in dedicato, sperando di avere un bel successo prima in questa modalità.

Tipologie di Eventi:
• Spawn di Rocce Metin con la presenza dello Staff.
• Mostri che invadono i Villaggi.
• Tornei di Gilde&PvP.
• Caccia al GM.
• Caccia al Mob.
• Caccia al Tesoro.
• Scalate con la collaborazione dello Staff.
• Evento Exp
• Tanto altro ancora...

Orari del Server:
• Il Server sarà On dalle 15:00 alle 03:00 da Lunedì a Venerdì.
• Il Sabato il Server sarà On dal primo Pomeriggio fino tarda Serata.
• La Domenica sarà aperto dalle 10:00 alle 03:00.

Staff:
[SGF]Ketty
[GA]Noctis
[GM]Lord
[GM]Shott3r
[GM]Devast3r
[GM]Driven18

•Nick al quanto pazzi, che vi lasciano all'immaginazione un po buffa di noi. Ma tranquilli siamo persone abbastanza mature e che piace divertirsi con la gente.

•Se ci sarà una buona affluenza apriremo delle selezioni per GM/MOD. Dove verrano poi richieste alcuni sufficenti requisiti.

Come accedere al server

•IpServer (MC): warfarelongju.dyndns.org
•Sito: Warfare Longju
•Registrazione: Warfare Longju - Registrati
•Forum: WarFareLongju Board
•Client: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Link launcher

warfarelongju.dyndns.org

Informazioni varie

-

aspettate aspettate aspettate!
quindi per prendere skill a P si deve arriva al 127?
EPIC FAIL ALLA STRAGRANDISSIMAMENTEGRANDE

L'epic fail sei te le skill te le puoi fare da solo =) ma per i sura e shamani che hanno 6 skill se ne manca qualcuno fai con quello =) epic fail se tu e il tuo post evita spam niubbetto =) Quello al 127 serve che quando cambi dottrina le hai subito a P Noob =) Provalo prima di parlare di EPIC FAIL STRAGRANDISIMAMENTEGRANDE -.-

ma te fai publicita up? mi sembra da stupidi x me questo server epik fail dico la mia come la possono dire tutti e un mio solo commento non conta nnt
ma cmq. dico che un server dynds e vero che non e un hamachi ma cmq deve essere facilino upp scarsino ho detto la mia come potete dire la vostra

Allora comincio nel dirti Scrivi come cristo comanda e non a buffo che non si capisce nulla e per secondo voglio dirti che è un dynds ma tra poco verrà spostato in Dedicato ma veramente presto appena Sbuggeranno tutte le nuove mappe quindi se non ti piace aspetta il dedicato e poi vedi =) Grazie

Ahahaha mi dispiace per te ma e aperto invece di augurare la chiusura di un server provalo Cmq l'up dalla :
Spada battaglia +9 > Spada Tritone +0 = 100% ma con item Quindi c'e stato un errore reportato ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.