Server assolutamente nemmeno degno di essere provato ero un gm e sono contento di essermene andato dato che lo staff è composto da soli bimbi che non sanno gestire un server , i GA fanno come vogliono e non fanno assolutamente niente per i player , i GM sono nabbi pensano solo a duellare e moddarsi fregandonese degli utenti, GF GA GM ognuno sa cose diverse sul server non sono mai d'accordo l'uno con l'altro , il GF o quello che è fa molti player a suo piacimento GM e dopo 2 o 3 giorni gli toglie la carica , entrano hacker che buggano le mappe buttando yang e non sanno assolutamente come fermarli siccome cambiano di continuo il client le rate si sono a 1000 ma come crasha il server nessuno le rimette bisogna per forza ricordarlo per giorni interi che non ci sono le rate , è veramente vergognoso che i GA e i GM si fanno crashare tra di loro per gelosia , io ero il GM addetto agli eventi tutti i player si divertivano con me poi mi sono ritrovato senza la carica ho contattato il GF su skype e mi ha detto che mi rifaceva GM e io me so chiesto allora perchè mi hai tolto? quindi me ne sono andato... lasciate perdere sto server che non sarebbe affatto male ma lo staff come quasi sempre su molti server ( quelli di adesso ) è composto da quei bimbi di 11 12 13 14 anni BM che ancora non hanno nemmeno capito come comportarsi nella vita e cercano di gestire un gioco bello e a mio parere semplice come dei BOSS ma fate pena !! SCONSIGLIO

)
, che il client è completo e che lo staff è inaduguato lo so meglio di te
ma capisci che sono due cose che non si attraggono client completo e staff inadeguato, saluti