Preview Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] [New Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Letto ora descrizione, il server mi piace molto (eccetto per le estetiche armi/armature) , ci farò un salto.
Una data precisa di apertura?

Grazie.

@Yakuza™ Meglio un server con tanti system, che un server senza nulla..

Lo staff vi ringrazia per i complimenti e la fiducia che ci riponete ogni giorno.

Non chiedetemi date, perchè non lo sappiamo nemmeno noi, detto ciò vi auguro una buona notte.

Mizzega ma se dicono che non c'è ancora una data per l'apertura non avete nient'altro da fare che continuare"QUANDO APRE?" oppure "UNA DATA PER L'APERTURA?"
Porca tromba imparate a leggere...

Non e che se lo chiedete ogni 2/3 post aprono prima vero? Scassate solo le scatole allo staff!

Mizzega ma se dicono che non c'è ancora una data per l'apertura non avete nient'altro da fare che continuare"QUANDO APRE?" oppure "UNA DATA PER L'APERTURA?"
Porca tromba imparate a leggere...

Non e che se lo chiedete ogni 2/3 post aprono prima vero? Scassate solo le scatole allo staff!
Quotissimo, questa cosa mi da tanto fastidio

Server strutturato abbastanza bene, vedo progressi rispetto al primo eclipse ma, aspetto l' apertura per esserne sicuro al 100%.
Sicuramente farete il botto all' apertura, un fun-pvp così non lo si vedeva da anni o non lo si è mai visto.
Volevo solo sapere se c'è la restituzione delle monete shop per chi ha shoppato nel primo eclipse, spero di si in caso mandate un mess privato.
Ci si vede all' apertura =)

Ottimo server sopratutto per gli staffer seri e capaci.
Inutile che dite "Quando apre?" poichè per fare le cose bene ci vuole del tempo,
Quando gli staffer reputeranno che è "perfetto" apriranno,meglio aspettare un server bello che
entrare nei soliti che dopo 2 settimane chiudono.

perchè non inserite l'alchimia? almeno così tutti non avranno lo stesso 'equip' in rissa/war. idem per le stole. addate anche il lycan con la DIF, pugnale :)

Ottimo server sopratutto per gli staffer seri e capaci.
Inutile che dite "Quando apre?" poichè per fare le cose bene ci vuole del tempo,
Quando gli staffer reputeranno che è "perfetto" apriranno,meglio aspettare un server bello che
entrare nei soliti che dopo 2 settimane chiudono.
''Ottimo server sopratutto per gli staffer seri e capaci'' questa me la spieghi.

L'apertura e' prevista sicuramente per dopo le Feste. Quindi anche prima di Capodanno per intenderci. E' da pazzi aprire in questi giorni di settimana festivi. Evitate di assillare lo Staff con commenti su una ipotetica data d'apertura. Cosi facendo, non fate altro che mettere pressione allo Staff. E ciò non conviene a noi, in quanto vogliamo un Server fatto bene nei minimi dettagli. Piuttosto, scrivete dei commenti su cosa secondo voi potrebbe essere inserito, su svariate idee, opinioni etc. Questi tipi di commenti aiutano lo Staff e la costruzione di un Server, ma sopratutto il miglioramento. Saluti, ci vediamo in Game quando sara'.

@Zantes teoricamente è in manutenzione da 2 mesi "quindi non è una chiusura" dal mio punto di vista .. È cambiato molto rispetto a prima vedendo la presentazione.. molto più ampio, ho visto solo oggi su progetti e idee mi ispira molto questo server anche senza rari. Ci si becca.

PompaDuro come fai a dire '' è prevista SICURAMENTE per dopo le feste '' se lo staff del server ha detto che ancora non hanno una data ? ò.O
Ho contatti stretti con lo Staff. In quanto ex-GM.
I lavori sono quasi terminati, non manca molto. Dipende se si troverà sempre qualche problemino da risolvere. Ma sicuramente per max Gennaio ci siamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom