SeverusPiton
Utente Bronze
Letto ora descrizione, il server mi piace molto (eccetto per le estetiche armi/armature) , ci farò un salto.
Una data precisa di apertura?
Grazie.
Una data precisa di apertura?
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh, non lo sanno manco loro. XDQUANDO APREEE?
Quotissimo, questa cosa mi da tanto fastidioMizzega ma se dicono che non c'è ancora una data per l'apertura non avete nient'altro da fare che continuare"QUANDO APRE?" oppure "UNA DATA PER L'APERTURA?"
Porca tromba imparate a leggere...
Non e che se lo chiedete ogni 2/3 post aprono prima vero? Scassate solo le scatole allo staff!

''Ottimo server sopratutto per gli staffer seri e capaci'' questa me la spieghi.Ottimo server sopratutto per gli staffer seri e capaci.
Inutile che dite "Quando apre?" poichè per fare le cose bene ci vuole del tempo,
Quando gli staffer reputeranno che è "perfetto" apriranno,meglio aspettare un server bello che
entrare nei soliti che dopo 2 settimane chiudono.
illuminati confirmedPompaDuro come fai a dire '' è prevista SICURAMENTE per dopo le feste '' se lo staff del server ha detto che ancora non hanno una data ? ò.O
Conosco gli staffer e so che hanno fatto un ottimo lavoro''Ottimo server sopratutto per gli staffer seri e capaci'' questa me la spieghi.
come da presentazione si può benissimamente vedereCalo notevole dell'utenza, e numerose lamentele da parte di molti Player su molti fattori del Gameplay.Il vecchio Eclipse perché è stato chiuso?
Ho contatti stretti con lo Staff. In quanto ex-GM.PompaDuro come fai a dire '' è prevista SICURAMENTE per dopo le feste '' se lo staff del server ha detto che ancora non hanno una data ? ò.O