N NonnoPower Utente Silver 14 Aprile 2013 63 1 13 58 30 Dicembre 2015 #76 Mi stupisce il fatto che non vi è ancora una presentazione ufficiale, o meglio un topic nella sezione Server privati Italiani e non in progetti e idee
Mi stupisce il fatto che non vi è ancora una presentazione ufficiale, o meglio un topic nella sezione Server privati Italiani e non in progetti e idee
G GiuseppeSimone Bannato 5 Dicembre 2015 113 1 11 54 30 Dicembre 2015 #77 NonnoPower ha detto: Mi stupisce il fatto che non vi è ancora una presentazione ufficiale, o meglio un topic nella sezione Server privati Italiani e non in progetti e idee Clicca per espandere... Apre il 2, lo posteranno 1 giorno prima, è così il regolarmento.
NonnoPower ha detto: Mi stupisce il fatto che non vi è ancora una presentazione ufficiale, o meglio un topic nella sezione Server privati Italiani e non in progetti e idee Clicca per espandere... Apre il 2, lo posteranno 1 giorno prima, è così il regolarmento.
G Gianka Utente Emerald 29 Gennaio 2012 1,103 8 958 448 30 Dicembre 2015 #78 NonnoPower ha detto: Mi stupisce il fatto che non vi è ancora una presentazione ufficiale, o meglio un topic nella sezione Server privati Italiani e non in progetti e idee Clicca per espandere... Perché nella Sezione "Server Privati Italiani" si può postare solamente 24 ore prima dell'apertura.
NonnoPower ha detto: Mi stupisce il fatto che non vi è ancora una presentazione ufficiale, o meglio un topic nella sezione Server privati Italiani e non in progetti e idee Clicca per espandere... Perché nella Sezione "Server Privati Italiani" si può postare solamente 24 ore prima dell'apertura.
P presenzano Utente Bronze 29 Novembre 2015 82 0 6 39 31 Dicembre 2015 #80 finalmente un server semplice dove ci si può divertire e rilassare!! aspetto l'apertura con felicità
P presenzano Utente Bronze 29 Novembre 2015 82 0 6 39 1 Gennaio 2016 #82 Tanto x cambiare rimanderanno... Ma la speranza è l'ultima a morire