Preview Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] [New Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ringrazio tutti per il supporto e colgo l'occasione per augurarvi un Buon Natale!

-Eclipse2Staff

Ultima modifica:
Ciao,
Momentaneamente non è nei nostri piani l'inserimento del Lican.

-Forum in manutenzione.

Eclipse2Staff.

Perchè non aprire prima del 2 in Open Beta? Almeno se sono presenti bug avete la possibilità di sistemarli, evitando fail all'apertura. Chiaramente dopo nessun reset.

Perchè non aprire prima del 2 in Open Beta? Almeno se sono presenti bug avete la possibilità di sistemarli, evitando fail all'apertura. Chiaramente dopo nessun reset.
9nJPJJm.png
Ma perché? Dopo che finisce una beta, il reset si è sempre fatto! Ed è un fun, molto più semplice di un normale server in vecchio stile o con media difficoltà.

Quoto @Sir Sean™
Io non penso che ci sia bisogno di un Open Beta Pre-Apertura, anche perchè, in 2 mesi i Bug che sono stati riscontrati, sono oramai fixati e risolti. E' ovvio che col tempo, i Bug verranno sempre fuori. Per quanto riguarda il Reset. Beh, non ce n'è bisogno. In quanto per farti l'equip su questo Fun ci metti si e no 20-30min. Quindi non avrebbe senso il Reset, quando tanto non ci vuole veramente nulla per farti il RISSA + FULL.

Ultima modifica:
Sbrigatevi ad aprire :asdangel:
Non c'è nessun fun in giro!
Farete il botto all'apertura....
Non eri quello che difendeva quel server fatto con i piedi? Coerenza 0! Ora dici che non ci sono fun in giro ahahah, datti all'ippica compare.
Non quotarmi che non ti cado di striscio senza creare spam bamboccio.

Mi raccomando con le protezioni, ci saranno molti rosikoni in giro.

Non eri quello che difendeva quel server fatto con i piedi? Coerenza 0! Ora dici che non ci sono fun in giro ahahah, datti all'ippica compare.
Non quotarmi che non ti cado di striscio senza creare spam bamboccio.
Ancora a rompermi le palle? Bamboccio lo dici a tuo fratello... In quel server hai rotto la min***** con i tuoi problemi con il GF...
Coerenza 0? Non mi sembra sia stato io a citare un altro server, ho commentato in merito ad Eclipse2, quindi non vedo questa mia incoerenza.

PS. Se tu non lo sapessi, questo è un forum pubblico, e posso scrivere e commentare qualunque post fatto, al massimo i moderatori possono dirmi di stare zitto per un po', ma tu non sei nessuno per dirmi cosa dire e fare.
Mi raccomando con le protezioni, ci saranno molti rosikoni in giro.
Perché ti citi da solo? Non sei capace di insultarti da solo senza dirlo ai 4 venti? :asdangel:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom