Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inserite anche il lycan con la dif. pugnale!Ringrazio tutti per il supporto e colgo l'occasione per augurarvi un Buon Natale!
-Eclipse2Staff
Da aprire il 2 dovranno spostare la data dell'apertura, devono sistemare anche il pvp del lycan se lo devono mettere.inserite anche il lycan con la dif. pugnale!
Perchè non aprire prima del 2 in Open Beta? Almeno se sono presenti bug avete la possibilità di sistemarli, evitando fail all'apertura. Chiaramente dopo nessun reset.
Capisco, ma essendo un Fun PvP, non vedo la necessità di resettare dopo la beta.Ma perché? Dopo che finisce una beta, il reset si è sempre fatto! Ed è un fun, molto più semplice di un normale server in vecchio stile o con media difficoltà.![]()

Sbrigatevi ad aprire
Non c'è nessun fun in giro!
Farete il botto all'apertura....
Ancora a rompermi le palle? Bamboccio lo dici a tuo fratello... In quel server hai rotto la min***** con i tuoi problemi con il GF...Non eri quello che difendeva quel server fatto con i piedi? Coerenza 0! Ora dici che non ci sono fun in giro ahahah, datti all'ippica compare.
Non quotarmi che non ti cado di striscio senza creare spam bamboccio.
Perché ti citi da solo? Non sei capace di insultarti da solo senza dirlo ai 4 venti?Mi raccomando con le protezioni, ci saranno molti rosikoni in giro.

Il 2 Gennaio e' alle porte ormai..Sbrigatevi ad aprire
Non c'è nessun fun in giro!
Farete il botto all'apertura....
La rinata, il supremo, gli acquatici.
Mi sento male![]()

mettete questo set *www*Io continuerò a rimpiangere sto set:
![]()
![]()
![]()