Edit by CladTapestry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2 Legacy A New Experience of OldStyle Server

Beh esistono i dropper, comunque sul serio i bonus sono osceni. 2-4-6-10-15.. manco quando sono 5-5-10-10-15 viene facile farsi un buon equip :\
Ma che competitività a girare bonus se è a culo? .___. Metteteli decenti LOL

Siamo sulla stessa barca: se vengono male a te vengono male pure agli altri, in pratica ci adattiamo. Se poi vuoi essere per forza "pro" nerdi dalla bottegaia!

innoqui un par di palle i virus appena ho avviato client mi ha dato un mare di virus e se bloccavo/ignoravo/spostavo in quarantena se ne apriva subito un altro -.-"""
ho dovuto fare una scansione veloce x eliminare tutti i virus e finestre di "attenzione virus" -.-""""

Infatti credo sia proprio il louncher che di solito da il falso positivo... Però non ne sono sicuro .-.

Siamo sulla stessa barca: se vengono male a te vengono male pure agli altri, in pratica ci adattiamo. Se poi vuoi essere per forza "pro" nerdi dalla bottegaia!

Non vado in un server per essere scarso, e non penso che Metin2 significa piazzarsi al villo a girare bonus :\ (bah lo provo perchè non c'è ne sono altri, ma la rissa in questo server non esisterà.)

Il Client e la 2a volta che mi si blokka a 379 mb lo sto riscarciando ( 3a volta)

Non vado in un server per essere scarso, e non penso che Metin2 significa piazzarsi al villo a girare bonus :\ (bah lo provo perchè non c'è ne sono altri, ma la rissa in questo server non esisterà.)

Non perchè in un hamachi ho 1000 mezzi e 90 difese sono pro, magari c' è uno che ha 2000 mezzi e 100 difese e mi apre. Quello che voglio farti capire che un pg può essere pro in un server ma essere al tempo stesso nabbo in un' altro: Se prendi un pg di questo server 60 difese 40 mezzi full hp/critici/trafiggenti (Una bomba!) e lo metti in un hamachi lo oneshottano con una pugnalata.
E' inutile che dici che con difese del genere siamo condannati a essere nabbi: nella stessa condanna spunterà un pg powa, è inevitabile.

a me da sempre lo stesso che si sta infiltrando d'appertutto :\ io ho detto poi fate come volete
ho antivir e fin ora nn mi ha mai rilevato cose che alla fine nn facevano danni.. :|

Non perchè in un hamachi ho 1000 mezzi e 90 difese sono pro, magari c' è uno che ha 2000 mezzi e 100 difese e mi apre. Quello che voglio farti capire che un pg può essere pro in un server ma essere al tempo stesso nabbo in un' altro: Se prendi un pg di questo server 60 difese 40 mezzi full hp/critici/trafiggenti (Una bomba!) e lo metti in un hamachi lo oneshottano con una pugnalata.
E' inutile che dici che con difese del genere siamo condannati a essere nabbi: nella stessa condanna spunterà un pg powa, è inevitabile.
Ti voglio solo dire che ho provato un Hamachi Old Style con i bonus uguali all'italiano ma che uscivano sempre full. Ti fai full mezzi e full difese con full Hp e una rissa non dura niente perchè spari sempre 3-4k a skill e gli Hp non sono molti.
Qui addirittura non puoi farti full HP insieme a full mezzi e difese e pensa come sarà la situazione :)

si ma sarà uguale per tutti..non c'è disparità! siamo tutti nella stessa barca =)

Ti voglio solo dire che ho provato un Hamachi Old Style con i bonus uguali all'italiano ma che uscivano sempre full. Ti fai full mezzi e full difese con full Hp e una rissa non dura niente perchè spari sempre 3-4k a skill e gli Hp non sono molti.
Qui addirittura non puoi farti full HP insieme a full mezzi e difese e pensa come sarà la situazione :)

Vabbe non ti rispondo più dopo questo messaggio, sembra che stessi parlando ad un muro!
Negli orecchini entrano sia difese che mezzi, ergo, non spunterà gente full mezzi.
Ti ricordo anche che sarà dura fare il bracciale full magia e full mezzi, direi quindi che sono altri mezzi in meno. La situazione si riequilibra, questo game è fatto cosi. E' studiato.

Può essere difficile o facile fare i bonus dell' equip, ma abbiamo tutti le stesse % che ci mettono alla pari e in genere chi si impegna di più ha più risultati. E' inutile che ti lamenti... Ti ripeto che siamo nella stessa barca, fra qualche settimana avremo il livello 90-99 con più o meno bonus simili.

Ma lo so questo appunto dico non ci saranno risse perchè tutti ci faremo troppo danno per le difese, senza considerare che non si avrà il full Hp sempre. (Lo fai quando si fa full mezzi contro full difesa, e non se ne fa troppo così?)

Ps: E' una moda fare i client con i falsi positivi?

Non sappiamo perchè gli antivirus vi segnalano questi falsi positivi risolveremo al più presto.

---------- Post added at 22:26 ---------- Previous post was at 22:09 ----------

Abbiamo sistemato bonus messi minimo 4% nelle difese e tolti i 100 hp .

Ma che pazzo c'entra il tuo ragionamento? :\

VIRUSSSSSSSSS VIRUSSSSSSSSSSSSSSS VIRUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom