Edit by CladTapestry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: Metin2 Legacy A New Experience of OldStyle Server

Ma che pazzo c'entra il tuo ragionamento? :\

Evidentemente come temevo mi sono espresso male! In parole povere voglio dire che un pg è powa in base ai bonus che si possono ottenere.
Ah, spiegatemi perchè un falso positivo mi infetta tutti i file, tra cui, molti game quali the elder scroll, civilizzation smartsteam, steam, metin2 ita e anche m2fish. Tutte le mie icone del dextop hanno il logo di metin2Legacy e a quanto pare i miei programmi (jdownload, utorrent e altri), giochi per il pc che hanno il logo di metin2legacy non si avviano più.
Inoltre mi ha infettato anche altri file.

P.S. Tutti gli altri client che avevo ora non si avviano e non riesco nemmeno a riestrarli dato che anche i file compressi sono danneggiati, devo disinstallare tutto e riscaricare! Ma che client è? -.-

anche a me il client da problemi. in quanto quando lo scompatto l'antivirus mi rileva 4 virus. Non so perchè e poi sono quelli del log-in. Non voglio rischiare il pc, fate qualcosa .-.

Sistemate il client. L'antivirus cancella i file per avviare il game. Anche se si disattiva l'antivirus, il louncher per avviare il game da errore.

raga c'è una key loger ( non so che se ne fa) e 3 virus che non sono per niente falsi positivi. Segnalo utente, chiedo chiusura topic e chiedo ti togliere il download del client.

allora diciamo una cosa seria...di server facili...o mediocri...newstyle...ce en sono a valanghe e se vi piaciono quei server siete nel retro sbagliato...poiche ce ne sono altri mille cosi....se ivnece volete un bel retro server old style io vi consilgio assolutamente questo per 3 motivi...primo motivo...lo staff e molto disponibile ci ho erndato un po eiri e hanno semrpe risposto subito sia a chat prvata k publica......secondo motivo...finalmente un bel retro old style k anke se come ho letto scrivere da un nabbo k dice mortale fino a lvl 75 sono cazate poiche se volete un atlra armatura dovete droparla e no eimposibile...terzo motivo...e davvero settato benissimo!!! devo dire k non ho mai trovato una combinazione yang drop e exp cosi buona!!! la exp k alcuni dicono molto abssa non e vero! cioe lvl amx e 99 io ieri non giocando troppo me so fatta il 50 in non so 3-4 ore amssimo penso...e calcolando k me so fata tuto equi bene per continuare ad exapre e non ho solo expato ma anke parlato con dei miei amici...cioe il set e eprfetto! vi facio un esempios ono lvl 50 tengo 65kk mi smebra il drop e dificile lo ameto ma gli yang si fano expadno e se vuoi farti un bel equi e dificile dato k il drop e duro...cmq negli altri stati gli unici server belli sono questi! guardiamo tipo al polonia...balmora k avar 2k online al gg e tipo questo qui straconsiglio!!!!

Ultima modifica:

Edit:

un altro server EPIC FAIL.

Non và il client..Non scaricatelo *-*

non va l'autopatcher ç_ç

---------- Post added at 14:12 ---------- Previous post was at 13:48 ----------

il problema è ke funge con win xp sp3 e non con vista o w7 ç_ç

Server Ufficialmente aperto il , 24/01/2012 .

PosizioneNomeLivello
1Source76
2Assenzio69
3N1x0n4Major61

old style?
cioè 1settimana di gioco o poco più livello 99 e poi che fanno i giocatori?
una sett... tra virgolette 1 giorno e ci sono giocatori al 60
Tranquillo sono solo dei nerdoni i giocatori "normali" sono sicuro che ci mettono molto più tempo :asd:
p.s. nixon4major lo conosco giocava anche su un altro server di nome MetinLostAge e dopo 1 settimana era al 91 :asd:

Tanto col client con Virus non so che vogliate fare.
Fate chiudere tutto che è uno schifo!

Onda ti pregerei di finirla il client ripeto non ha nessun virus sono tutti falsi positivi (cercate su internet e vedete cosa sono).

Per l'autopatcher su windows 7 e vista dovete avere Framework 4.0 e dovete avviarlo da amministratore.

il client funge... dovete prima aggiornale la patch con un pc con win xp e poi farlo partire da amministratore su qualsiasi altro pc... cosi ho ftt io

Ultima modifica:

Edit:

un altro server EPIC FAIL.

Non và il client..Non scaricatelo *-*

Il server è on e stanno giocando i player vi pregerei di finirla con questi commenti.

Stiamo rifacendo client visto che avete tutti questi problemi entro stasera dovremmo aver risolto.

Non ha virus? I falsi positivi al mio paese non contagiano altri file :oddio:

Onda abbiamo capito la maggior parte di voi ha problemi col client come scritto sopra mi sto mettendo al lavoro per rifare client entro stasera lo avrete.

---------- Post added at 14:32 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

raga max lvl?
livello massimo 99.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom