7 h e R e b o r N ™
Utente Emerald
Re: Metin2 Legacy A New Experience of OldStyle Server
Speriamo che non fa la fine dell'altro legacy
Speriamo che non fa la fine dell'altro legacy

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ricordati ke ci sn tnt server dove giokano amici di gm o gfi prezzi sono più che giusti a parer mio!!!e come fai a dire che l'exp è bassa se già ci sono over 65???in un giorno???????

e quindi???ò.òricordati ke ci sn tnt server dove giokano amici di gm o gf![]()
gli potrebbe pure aver dato livello o skill o items... se ha aperto stamane come fa ad esserci gia uno o due al 79??? se in più di un'ora e mezza io nn ho fatto manko il 40 <.<e quindi???ò.ò
io lo chiamo nerdgli potrebbe pure aver dato livello o skill o items... se ha aperto stamane come fa ad esserci gia uno o due al 79??? se in più di un'ora e mezza io nn ho fatto manko il 40 <.<
con anello exp si livella molto più facilmente!tu dimmi come fai a fare 25kk -.- fino al 30 manko 12kk sono riuscito a fare....io lo chiamo nerdcon anello exp si livella molto più facilmente!

Charles ho Kaspersky 2012 pagato -.- mi ha incasinato e rallentato tutto pc ora sto facendo scansione completa per levare tutto lo schifo che a fatto quel clientInfetta e cosa fa? Basta comprare un antivirus decente![]()

gioca all'ufficiale allora xDLOL un server con 100% di rate !? E poi addirittura 75%? Ma stiamo scherzando? A sto punto è meglio giocare direttamente all'ufficiale .____.![]()
LOL un server con 100% di rate !? E poi addirittura 75%? Ma stiamo scherzando? A sto punto è meglio giocare direttamente all'ufficiale .____.![]()