Edit by CladTapestry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2 Legacy A New Experience of OldStyle Server

scusate non ho capito una cosa, hanno messo nuovo client???

gli potrebbe pure aver dato livello o skill o items... se ha aperto stamane come fa ad esserci gia uno o due al 79??? se in più di un'ora e mezza io nn ho fatto manko il 40 <.<
io lo chiamo nerd :| con anello exp si livella molto più facilmente!

non mi pare possibile che Metin2Legacy (il server mio e di akira) possa essere il nome di un altro server metin decisamente orribile <_<

charles il client ti infetta tutto il pc indifferentemente dall'antivirus che tieni...solo oggi formattato 3 volte il pc...

a me non ha infettato niente :| c'è solo un falso positivo...

LOL un server con 100% di rate !? E poi addirittura 75%? Ma stiamo scherzando? A sto punto è meglio giocare direttamente all'ufficiale .____. :bye:

LOL un server con 100% di rate !? E poi addirittura 75%? Ma stiamo scherzando? A sto punto è meglio giocare direttamente all'ufficiale .____. :bye:

Vai pure, magari fra 2 anni avrai un pg al 99 mentre qui lo fai in 3 settimane senza nerdare.
Per chi afferma che il client ha falsi positivi come ti spiega il fatto che ho perso un pc intero? Google crhome, ccleaner, combat arms, metin2 ita, altri client di dedicati, skyrim, civilizzation V, hamachi, mass effect 1-2, jdownloader, steam, smartsteam, imperivm anthologi, m2fish, ares e sviariati programmi preinstallati da windows 7. Non dite che sono falsi positivi, chi sta giocando faccia una bella cosa: formatti il pc in anticipo che fra un po hanno una bella sorpresa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom