Edit by CladTapestry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2 Legacy A New Experience of OldStyle Server

nn te li fa estrarre xke sono virus :| aspetto il nuovo client dato che l'altro è stato deletato in fretta e furia :\

Item shop da far skifo a quanto vedo armature 70+9 15 euro ma dai!!! almeno 10 massimo....

secondo me cmq è meglio lasciare l'exp a 100% xk gia e difficile exp cosi poi se l'abbassate nn si expa per nnt......

Ho estratto client con avast disattivato vd su metin2legacy e mi dice errore come risolvo?

Ho cancellato client ,ho dovuto reinstallare tutti i browser ,cambiare antivirus ,perche sto client è pieno di virus..

che schifo di client.... mi ha contagiato un sacco di file

Sono falsi positivi,in tutti i client che scaricate vi rileva l'exe ecc. come virus.
Non dite baggianate.

io rimango della mia idea nerd o meno l'exp è troppo se uno nerda dovrebbe starci almeno 2 settimane per arrivare al 60... se no dove è il bello dell old style?
soldi cioè non so che prezzi avete o se avete negozi ma c'è gente cone 200kk assurdamente alto o.o

io rimango della mia idea nerd o meno l'exp è troppo se uno nerda dovrebbe starci almeno 2 settimane per arrivare al 60... se no dove è il bello dell old style?
soldi cioè non so che prezzi avete o se avete negozi ma c'è gente cone 200kk assurdamente alto o.o
Se devo giocare in un server privato voglio anche expare decentemente.
Se devo nerdare 2 settimane per fare il 60 vado sull'ita che faccio prima ...

beh carissimo minimo 25 euro per un acciaio nero allora stanno fuori prima te e poi loro impara a fare item shop prima di parlare con me

P4PEETE il fatto è che questi falsi positivi contagiano altri file o_O

all'italiano nerdando di brutto hanno fatto il 65 in due giorni :matto:

noooo ce nixon <.< mi sa che farai un po di cash asd

---------- Post added at 15:43 ---------- Previous post was at 15:41 ----------

all'italiano nerdando di brutto hanno fatto il 65 in due giorni :matto:
Bisogna sapere giocare non e questione solo di nerd comprende tutto bonus saper expare ecc

mi dispiace dirlo ma sconsiglio i prezzi sono troppo alti x i soldi ke si fanno... l'exp e troppo bassa per un old... anke loc e un old ma l'exp e decisamente piu alta <.<

mi dispiace dirlo ma sconsiglio i prezzi sono troppo alti x i soldi ke si fanno... l'exp e troppo bassa per un old... anke loc e un old ma l'exp e decisamente piu alta <.<
i prezzi sono più che giusti a parer mio!!!e come fai a dire che l'exp è bassa se già ci sono over 65???in un giorno???????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom