edit

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Hamachi4Fun2014

wow, bella descrizione, soprattuto " i test dopo li faremo" wtf?
 
Re: Hamachi4Fun2014

Descrizione pessima,server a orari(personalmente a me non piace...),sempre stesse armi/item/mob/capigliature e chi più ne ha più ne metta....:\
 
Re: Hamachi4Fun2014

Fino a poco fa ero dentro alla rete 1 ed erano tutti off, ora nn mi da piu la rete, come se il server nn esistesse più.....Si sa che ormai gli hamachi nn durano piu di due giorni.....Delusione
 
Re: Hamachi4Fun2014

Ricordo che tutti sono partiti da un hamachi. Magari fra qualche mese crea il server più bello al mondo ahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom