Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'orario consono di sera è proprio alle 21 e 22, non credo che tutti si mettano alle 20 all'ora di cenare per l'apertura di un serverDi chi è stata l'idea di aprire alle 22???????? bell'orario di m****
poi se ne vengono che allo start ci sono stati pochi on
Nel 2025 le auto voleranno…. Non è andata proprio così.La sensazione di tornare su EmpireMt2, dopo due anni trascorsi tra pixel e ricordi, è esattamente quella di fare ritorno a casa. L’atmosfera, la colonna sonora e le lotte di potere tra imperi racchiudono tutta l’essenza dei giorni d’oro di Metin2. Attendo con impazienza sia il Torneo del Drago Blu, sia il piacere di perdermi nei vicoli di Chunjo sotto le stelle. La battaglia decreterà il più coraggioso — io sono pronto ad affrontare ciò che verrà. Nick: sonosuperman
Messaggio unito automaticamente:
Server copia e incolla fatto con i piedi, mi è capitato di provarlo qualche volta e le dinamiche non cambiano, questo server chiude e riapre continuamente, sconsiglio vivamente dato che tra una settimana sarà già off.. Che vergogna.
Alquanto esagerata come affermazione, il server è aperto da meno 24h mi chiedo come tu faccia a dire che sia un copia in colla. Solito commento del caz** giusto per dare aria alla bocca. Almeno aspetta una fottuta settimana e giocalo prima di dare un giudizio.
Se tu fossi informato sapresti che questo server chiude e riapre continuamente, ma dato che l'ignoranza regna padrona da queste parti e sono proprio quelli come te a promuovere schifezze del genere, per risponderti ti dico che l'ho provato in passato, come ho detto chiude e riapre ogni volta e puoi trovarlo in archivio tutte le volte che ha aperto e richiuso questa schifezza, vedremo quanto durerà, buona fortuna pagliaccio e fatti una cultura prima di parlare e consigliare cagate come questa, io almeno parlo perche conosco e l'ho provato in passato come server.Alquanto esagerata come affermazione, il server è aperto da meno 24h mi chiedo come tu faccia a dire che sia un copia in colla. Solito commento del pazzo giusto per dare aria alla bocca. Almeno aspetta una fottuta settimana e giocalo prima di dare un giudizio.