chiuso server

• Autore discussione Autore discussione 0neBlue
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Che ricordi la corazza di colore rossa del sura che c'è nel video

Di chi è stata l'idea di aprire alle 22???????? bell'orario di m****
poi se ne vengono che allo start ci sono stati pochi on

Di chi è stata l'idea di aprire alle 22???????? bell'orario di m****
poi se ne vengono che allo start ci sono stati pochi on
L'orario consono di sera è proprio alle 21 e 22, non credo che tutti si mettano alle 20 all'ora di cenare per l'apertura di un server

Lo scrivo anche qua per educazione.

Attualmente ho ancora di più 40 messaggi da leggere.... entro le prossime 48h rispondo a tutti.
1750423555793.webp

Cari utenti,

visto tutte le critiche fatte sull'orario d'apertura del server Hero abbiamo deciso di aprire un Sondaggio sul nostro canale Discord, riguardo l'aperture anticipata del server.

Chiunque sia iscritto al nostro canale potrà partecipare al sondaggio, lascio il link di seguito: Sondaggio Apertura Anticipata Server Hero

1750425804287.png

1750425722353.png

🌌 APERTURA SERVER HERO 🌌
📅 Data di apertura: 20.06.2025
🕙 Orario: 17:00 (CET)

Siamo lieti di annunciare che, con grande entusiasmo e in risposta all’attesa crescente del nostro pubblico, l’apertura ufficiale di Hero è stata anticipata alle ore 17:00: vi aspettiamo numerosi per vivere insieme un’esperienza straordinaria, ricca di emozioni, sorprese e momenti indimenticabili che segneranno l’inizio di un’avventura epica!

1750429587196.png

La sensazione di tornare su EmpireMt2, dopo due anni trascorsi tra pixel e ricordi, è esattamente quella di fare ritorno a casa. L’atmosfera, la colonna sonora e le lotte di potere tra imperi racchiudono tutta l’essenza dei giorni d’oro di Metin2. Attendo con impazienza sia il Torneo del Drago Blu, sia il piacere di perdermi nei vicoli di Chunjo sotto le stelle. La battaglia decreterà il più coraggioso — io sono pronto ad affrontare ciò che verrà. Nick: sonosuperman ⚔️
Messaggio unito automaticamente:
Nel 2025 le auto voleranno…. Non è andata proprio così.

Davvero vi siete ridotti a scrivere dei commenti utilizzando ChatGPT ? (Che tra l’altro è anche vietato dal regolamento) che cringe, segnalo

Server copia e incolla fatto con i piedi, mi è capitato di provarlo qualche volta e le dinamiche non cambiano, questo server chiude e riapre continuamente, sconsiglio vivamente dato che tra una settimana sarà già off.. Che vergogna.

Alquanto esagerata come affermazione, il server è aperto da meno 24h mi chiedo come tu faccia a dire che sia un copia in colla. Solito commento del pazzo giusto per dare aria alla bocca. Almeno aspetta una fottuta settimana e giocalo prima di dare un giudizio.

Server copia e incolla fatto con i piedi, mi è capitato di provarlo qualche volta e le dinamiche non cambiano, questo server chiude e riapre continuamente, sconsiglio vivamente dato che tra una settimana sarà già off.. Che vergogna.

Alquanto esagerata come affermazione, il server è aperto da meno 24h mi chiedo come tu faccia a dire che sia un copia in colla. Solito commento del caz** giusto per dare aria alla bocca. Almeno aspetta una fottuta settimana e giocalo prima di dare un giudizio.

Alquanto esagerata come affermazione, il server è aperto da meno 24h mi chiedo come tu faccia a dire che sia un copia in colla. Solito commento del pazzo giusto per dare aria alla bocca. Almeno aspetta una fottuta settimana e giocalo prima di dare un giudizio.
Se tu fossi informato sapresti che questo server chiude e riapre continuamente, ma dato che l'ignoranza regna padrona da queste parti e sono proprio quelli come te a promuovere schifezze del genere, per risponderti ti dico che l'ho provato in passato, come ho detto chiude e riapre ogni volta e puoi trovarlo in archivio tutte le volte che ha aperto e richiuso questa schifezza, vedremo quanto durerà, buona fortuna pagliaccio e fatti una cultura prima di parlare e consigliare cagate come questa, io almeno parlo perche conosco e l'ho provato in passato come server.

Dopo aver provato altri server continuo a dire che ad oggi rimane il server che mi prende di più in assoluto, bisogna imparare dagli errori commessi in passato, consiglio per lo meno di provarlo a gente nuova e non di pensare alla brutta nomina, resta uno dei server che è rimasto aperto per più di un anno e mezzo...un motivo ci sarà.
Consiglio.

Blue sbannami dal discord che è passato un anno :)
Consiglio il server per ora è quello che prende di più e con più utenza .. ci vorrebbe qualcosa per velocizzare almeno un mid pvp e creare qualche dinamica di rissa , per il resto si va avanti abbastanza veloce per chi vuole chillare

Non vedo l’ora di ricominciare su uno dei top retroserver attualmente in italia da almeno 2 anni a questa parte, in bocca al lupo ragazzi 💪🏻

Quando mi dissero che avrebbe restarto Empire non ci credevo molto, poi boom, in 4 giorni non penso mia sia diveritto cosi tanto, ma sopratutto non prvoassi l'efuoria e la voglia di passare le notti (Anche fino alle 5 di mattina..) a farmare ed expare su Empire. la cosa che però mi ha colpito di piu mi ha colpito di questo retro, è l'assisstenza, i ragazzi SH & H Super genitlissimi e disponibili a rispondere, in qualsiasi orario. Ma sopratutto, la cosa per la quale mi ha spinto a dover craere questo commento è stato per Blue, che ha passato 1 ora (LETTERALMENTE) su anydesk, ad aiutarmi a fixxare un problema con il mio computer, cosa da non sottovalutare in quanto non mi era mai capitato di trovare un founder cosi gentile ed aggarbato. Dovessi trovare un aggiunta molt bella secondo me, e che va a incentivare i players a giocare ancora di piu, sarebbe quella di una reward per ogni volta che il player raggiunge i 60 minuti in game fissi, es: una strega, un amalia, un foriziere, magari chiamarlo Forziere Dell'attivitò, che darà il gioco in automatico a tutti coloro che faranno quello da me citato poc'anzi. (è solo un goccia d'idea, in mezzo ad un mare di pensiero.) A mani bassisime il miglior retro a cui abbia giocato ultimamente, senza togliere nulla agli altri, ma questo retro ha un quaclosa che spinge parecchio. (spero non mi rimuovete anche sto commento GRAZIE!!!) NICK: SonoSuperman

Io non voglio commentare, in particolare sul DROP. E su UP, AMICHEVOLMENTE VI POSSO DIRE DATE UNA CONTROLLATA, ERANO ANNI CHE NON GIOCAVO SU METIN2, E SINCERAMENTO LO VEDO MOLTO RISTRETTO, LA GENTE SI STANCA E SACCA.
RISPETTO LE VOSTRE OPINIONI, MA CORTESEMENTE RISPETTATE ANCHE LE MIE.
GRAZIE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.