ENTRATE SERVER DYNDNS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DirtySeconD

Utente Electrum
23 Dicembre 2010
432
57
15
191
TrinacriaMT2 SEMI Old Style Server

Scusate ho messo old style nel titolo ma mi rendo conto che essendoci alcune armi ed armature nuove, il liv. 127 e delle pietre nuove, non posso chiamarlo oldstyle.
Chiedo scusa per non essere stato chiaro.

Salve a Tutti, oggi vorrei presentarvi il server TrinacriaMT2.
Il server è struttutrato per poter garantire un buon livello di gioco, senza però avere tutto e subito;
mi spiego meglio, se volete avere la corazza Hwang non dovete shoppare ma bensì trovare 4 oggetti divisi in 4 mappe, così che ognuno possa girare e trovare i pezzi necessari, e si possa anche creare un mercato adatto.
Una volta trovati i 4 pezzi li potete portare dal Fabbro Leggendario e farvi dare la Hwang.
Ad esempio per il cavallo, si è deciso di farlo avere solo con medaglie, senza missioni, ed è stata messa una mappa apposita per droppare medaglie ed altri item utili.

Rate 200 % su tutto, salvo eccezioni per eventi.

Fabbro : up sicuro fino a +6
+7 70% probabilità di successo con perla bianca ed item
+8 50% probabilità di successo con perla blu ed item
+9 40% probabilità di successo con perla rossa ed item
Gli item li potete anche acquistare dal Pescatore, o dropparli in giro.

Il server è un QUAD CORE XEON E5620 8GB DDR3 RAM

Armi nuove droppabili nelle mappe nuove.
Per le corazze ci fermiamo alla Hwang droppabile per le altre solo con donazioni.
Scudi elmi ed altri item droppabili nelle mappe.
Ogni mappa droppabili item di pari livello, da nuovi Mob.

Per accedere alla registrazione basta cliccare sul sito TrinacriaMT2 da li una volta registrati al sito, potrete registrare il vostro account per giocar.

Per il Client devo ringraziare Sandoz94 ha fatto un ottimo client ed io mi sono permesso di modificare alcune cose. per il downloadMEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Il livello massimo per adesso è 127, che data l'exp regolare e non esagerata, ci sembra un buon compromesso durata difficoltà.
Ciò non toglie che man mano verranno aggiunte nuove caratteristiche, ed eventualmente anche livelli fino al 255.

STAFF
[GM] Zancle
[GM]Ade
[GM]Poseidon
sempre disponibili ad eventuali chiarimenti o problemi riscontrati nel gioco.
Il server è on 24/24 7 giorni su 7

Equipaggiamento iniziale: Si parte dal livello 1 con tutto il set +9, scarpe del vento, mantelli coraggio e bonus infiniti.

Npc
per questi vi mostro una foto
negozi.jpg

Non so se ho dimenticato qualcosa, di sicuro si, cmq vogliamo divertirci con tanti amici sperando di aver fatto un lavoro che vi piaccia.
Vi ringrazio e vi aspetto in tanti

[GM]Zancle

Qualche foto delle mappe e dei mob
0830130156.jpg

0830130500.jpg

0830130944.jpg

Ultima modifica:
Peccato per il server. L'ho provato e non mi piace. Rate drop YangS basse , quando negli NPC un papiro costa 500k , una perla 10kk , gira bonus x1 100k , le pozze 200k , item per up x1 50 / 1kk . Mi sembra tutto eccessivo . Poca utenza , della quale , molta composta da Hacker. Medaglie solo droppabili e anche raramente. Inizio del game nemmeno il cavallo . Tra l'altro , è un server DynDns quindi non ha dazi da pagare per rimanere aperto , tuttavia , c'è un vasto item shop , con items vergognosi soltanto shoppabili . Prezzi mostruosi , anche 40 euro . Ora , ma se il server è DynDns , il fatto che tu metta item shop del genere fa pensare una sola cosa : Server a scopo di Lucro ....
Sconsiglio

Peccato per il server. L'ho provato e non mi piace. Rate drop YangS basse , quando negli NPC un papiro costa 500k , una perla 10kk , gira bonus x1 100k , le pozze 200k , item per up x1 50 / 1kk . Mi sembra tutto eccessivo . Poca utenza , della quale , molta composta da Hacker. Medaglie solo droppabili e anche raramente. Inizio del game nemmeno il cavallo . Tra l'altro , è un server DynDns quindi non ha dazi da pagare per rimanere aperto , tuttavia , c'è un vasto item shop , con items vergognosi soltanto shoppabili . Prezzi mostruosi , anche 40 euro . Ora , ma se il server è DynDns , il fatto che tu metta item shop del genere fa pensare una sola cosa : Server a scopo di Lucro ....
Sconsiglio
Quoto alla grande, è un server DynDns e ti permetti il lusso di mettere pure l'item shop, con item vergognosi tra l'altro, come la collana del 115 con 15 resistenza magia e 20 mezzi.
GM che gli esponi i problemi che ha il game, e ti dice che lui non ne sa molto del gioco..ma pazzo sei GM, "Game Master"...
Fail di server....SCONSIGLIO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.