caro Elias, ho sempre giocato sui tuoi server e all'ennesima ca****a mi spiace dirlo ma hai veramente stufato.
ti riconosco il fatto che con server in fin dei conti (a parte le armi epiche e azrael) abbastanza semplici riesci sempre a raggiungere 400pg on, ma poi inevitabilmente arriva il crollo...
da 400 a 20 pg on....
forse perchè al posto di continuare a implementare mappe no sistemavi tutti i bug? magari questo giochetto funziona con qualche bambino di 10 anni ma non con molta parte dell'utenza
forse perchè vedendo il server andare al lento sfascio tu nerdavi su un altro server non facendoti sentire, sbattendotene completamente del server?
io non mi lamento del server a scopo di lucro (che lo è palesemente), ma dico che sistemando aspetti gia presenti in gioco avresti potuto migliorarne sia il divertimento che l'utenza... perchè implementare una nuova mappa x azrael e strategie? metti strate al 5/10% su berran e strega e sbugghi la stanza di cristallo e fidati che il game diventa equilibrato x tutti, come azrael 0.80% è ridicolo piuttosto non metterlo il drop e metticelo da qualche altra parte al posto di intasare di mappe il server per rimediare a bug dei quali non sei capace/non hai voglia di risolvere
io e la mia gilda te lo abbiamo ripetuto per tutto il tempo fino all'inesorabile declino, ora vedi a che punto è arrivato atlantis, e ti assicuro che la maggioranza non se n'è andata perchè il server è a scopo di lucro o x altro, ma perchè non ha visto lo staff ( tutto) dare retta a chi pressava per renderlo migliore..
detto ciò non penso che in futuro giocherò su altri atlantis (se verranno), ora veramente sono/siamo stanchi
Saluto Elias e spero che accogli questo come un consiglio non come una critica