Kazumapro
Utente Silver
off per colpa di "BoySan" che usa GM-MODE anche se lo abbiamo fixato .Raga e on?? A me mi fa entrare ma poi crasha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
off per colpa di "BoySan" che usa GM-MODE anche se lo abbiamo fixato .Raga e on?? A me mi fa entrare ma poi crasha
Se lo avevate "fixato" non funzionavaoff per colpa di "BoySan" che usa GM-MODE anche se lo abbiamo fixato .

Boh non lo so comunque ONNN!Se lo avevate "fixato" non funzionava![]()
FAQ: Perché viene visualizzato il messaggio "Impossibile connettersi al motore"? - LogMeIn Helpchi mi dice perche hamachi mi dice errore di collegamento al motore ?
Devi mettere il percorso del tuo hamachi.exe.non riesco nemmeno cosi perche entrando nel registro del sistema poi creo la stringa ma poi non so il percorso che devo mettere...
Visto che il vostro è un server "hamachi" e un vostro utente non riesce a usarlo sto facendo quello che dovreste fare voi, non stavo andando fuori tema. Se parlavo di altri programmi allora era fuori temaritornate in argomento <.<

ah continua allora .Visto che il vostro è un server "hamachi" e un vostro utente non riesce a usarlo sto facendo quello che dovreste fare voi, non stavo andando fuori tema. Se parlavo di altri programmi allora era fuori tema![]()
Perchè non ha tempo, se trovasse un hoster fidato allora ci sarebbe qualche possibilitàSkid perche non riapri summermt2?
Ma la colpa non è di chi li crea la colpa di cojoni che dosano ed usano GM-Mode hack etcNon si riesce a far durare un server più di 72 ore.
Rimane su "Stai per essere collegato al server"
A me da direttamente erroreRimane su "Stai per essere collegato al server"

Non logga, lo hanno scritto già in tre.New reti: NewEpicMT2-2 (20) pass 123