no è on tranne che il GF si connette quando vuole lui ...Ma il server ha chiuso per colpa di quel paraplegico di BoysSan?
Sta on dalle 6.00 alle 10.00 di sera gli orari sono sballati .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no è on tranne che il GF si connette quando vuole lui ...Ma il server ha chiuso per colpa di quel paraplegico di BoysSan?
Boh a me sembra sia off e sono le 19:06no è on tranne che il GF si connette quando vuole lui ...
Sta on dalle 6.00 alle 10.00 di sera gli orari sono sballati .

Io ci stavosexy se ci stavi sul mio server vedevi ^^
e non ho visto più di 15 persone nel frattempo che non è andato off.il server è ottimo ma è il gf ke è na merd*..
io sn quello ke ha dato i file server e il resto..
ora .. cerco hoster x questo server.. io avevo sugli 80 on alla prima apertura..
mandatemi un mex privato![]()

Non esistono Server Hamaci seri dato che se fossero seri verrebbero Hostati su un dedicato e farebbero del meglio. Ma io vedo solamente che rimangono aperti non meno di 3/4 mesi poi ciao ciao Server,4 mesi? Cavolo che dico mi sa 3 mesi anzi manco![]()

Va be' sì, però c'è gente che paga un firewall e fa server hamachi. Ciò vuol dire pagare senza aver nessun profitto. E' una cosa ammirevole e il server hamachi reggerebbe 4 mesi e passa![]()

il gf mi a detto che sta rifacendo il server![]()

e io ti doso la testaE' la terza volta da quando ci gioco che "lo sta rifacendo". Senza contare che il titolo del topic è "[Hamachi]EpicMt2 Riapertura"
Sappiamo tutti che appena riapre, manco 2 minuti e lo buttano giù. Quasi quasi dosso pure io![]()

per colpa vosta i server si distruggono vergogna![]()

il gf mi ha detto che sta rifacendo il server![]()
e io ti dosso la testa![]()
per colpa vosta i server si distruggono(si distruggono da soli?) ,vergogna
![]()

Questa è una community basata principalmente sul hacking. Non vedo perché non "testare" i files che ci vengono rilasciati giornalmente. Sempre meglio che lasciarli lì a fare la muffa
E in ogni caso sono il primo che odia che i server vengono ddossati, ma dopo 4-5 riaperture uno si scoccia.
Senza contare che lui non fa manco i backup, e siamo costretti sempre a rifare pg. In tutte le volte che ha riaperto
il server non sono mai riuscito a bonussare 3 items.
- - - Updated - - -
![]()
![]()
lòl