EpicMt2 Riapertura !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server è ottimo ma è il gf ke è na merd*..
io sn quello ke ha dato i file server e il resto..
ora .. cerco hoster x questo server.. io avevo sugli 80 on alla prima apertura..
mandatemi un mex privato :D

il server è ottimo ma è il gf ke è na merd*..
io sn quello ke ha dato i file server e il resto..
ora .. cerco hoster x questo server.. io avevo sugli 80 on alla prima apertura..
mandatemi un mex privato :D

Quando gli hamachi spopolavano ed erano usciti da poco i 2011 ho fatto un server, era piuttosto popolato ed è durato 3 mesi nonostante gli attacchi ddos. Ma ad 80 players non ci sono mai arrivato. Non sparare boiate, anche perché in un hamachi è difficile che ne entrano così tanti ..:nono:

Non esistono Server Hamaci seri dato che se fossero seri verrebbero Hostati su un dedicato e farebbero del meglio. Ma io vedo solamente che rimangono aperti non meno di 3/4 mesi poi ciao ciao Server,4 mesi? Cavolo che dico mi sa 3 mesi anzi manco :asd:

Non esistono Server Hamaci seri dato che se fossero seri verrebbero Hostati su un dedicato e farebbero del meglio. Ma io vedo solamente che rimangono aperti non meno di 3/4 mesi poi ciao ciao Server,4 mesi? Cavolo che dico mi sa 3 mesi anzi manco :asd:

Va be' sì, però c'è gente che paga un firewall e fa server hamachi. Ciò vuol dire pagare senza aver nessun profitto. E' una cosa ammirevole e il server hamachi reggerebbe 4 mesi e passa :patt:

Va be' sì, però c'è gente che paga un firewall e fa server hamachi. Ciò vuol dire pagare senza aver nessun profitto. E' una cosa ammirevole e il server hamachi reggerebbe 4 mesi e passa :patt:

Sicuramente esso che pagherà un Firewall per fare un Server Hamachi e poi non l'Hosta nemmeno in Dedicato è proprio da fighi :rulzz:

per colpa vosta i server si distruggono vergogna :\

Questa è una community basata principalmente sul hacking. Non vedo perché non "testare" i files che ci vengono rilasciati giornalmente. Sempre meglio che lasciarli lì a fare la muffa :\

E in ogni caso sono il primo che odia che i server vengono ddossati, ma dopo 4-5 riaperture uno si scoccia.
Senza contare che lui non fa manco i backup, e siamo costretti sempre a rifare pg. In tutte le volte che ha riaperto
il server non sono mai riuscito a bonussare 3 items. :nono:

- - - Updated - - -

il gf mi ha detto che sta rifacendo il server :\

e io ti dosso la testa :\

per colpa vosta i server si distruggono(si distruggono da soli? :asd:) ,vergogna :\

:patt: :bye:

Questa è una community basata principalmente sul hacking. Non vedo perché non "testare" i files che ci vengono rilasciati giornalmente. Sempre meglio che lasciarli lì a fare la muffa :\

E in ogni caso sono il primo che odia che i server vengono ddossati, ma dopo 4-5 riaperture uno si scoccia.
Senza contare che lui non fa manco i backup, e siamo costretti sempre a rifare pg. In tutte le volte che ha riaperto
il server non sono mai riuscito a bonussare 3 items. :nono:

- - - Updated - - -

:patt: :bye:
:|lòl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom