FILE SERVER 2010/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Barna

Utente Electrum
17 Agosto 2011
209
23
20
110
Cerco file server 2010-2011 per startare in hamachi. Anche la guida se riuscite. Tutto in pm grazie mille +1 e piaciuto . :D

Segnalo l'autore del Thread
-----------
Sezione sbagliata

Segnalo kaio e Thunderßlade
-----------
Commeniti inutili e spam (o flood)

Scusa ma il motivo della segnalazione? perché mi sono aggregato alla richiesta del file?! Ma che stupefacenti usi? o sei solo un BM frustrato?

Steve invece io segnalo te.
Non sei tu il capo, potevi solo segnalare di spostare discussione, i BM aumentano ragazzi mamma mia.

Come ti sei permesso di registrarti con quel nome :oddio:
Al 99,9% non sapevi nemmeno chi era prima della sua morte!
Di certo, spavo molto piu di te, e poi non mi sono registrato ho solo cambiato nome e ti segnalo per commento inutile.

---------- Post added at 12:01 ---------- Previous post was at 11:59 ----------

Steve invece io segnalo te.
Non sei tu il capo, potevi solo segnalare di spostare discussione, i BM aumentano ragazzi mamma mia.
Bhè i BM sono quelli che rispondo alla discussione al solo fine di aumentare messaggi, o se, a quanto pare sbagliano apposta sezione anche perchè se si usa il cerca o si va su HowTo Addon server privati adesso non staremmo qui a discutere con voi.

Di certo, spavo molto piu di te, e poi non mi sono registrato ho solo cambiato nome e ti segnalo per commento inutile.

---------- Post added at 12:01 ---------- Previous post was at 11:59 ----------

Bhè i BM sono quelli che rispondo alla discussione al solo fine di aumentare messaggi, o se, a quanto pare sbagliano apposta sezione anche perchè se si usa il cerca o si va su HowTo Addon server privati adesso non staremmo qui a discutere con voi.

Confermo anche la mia segnalazione nei tuoi riguardi, sia per il nick inappropriato (data la prematura morte e la sua causa) ed per gli inutili commenti e segnalazioni fatti da questo utente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom