[FINAL POST] TribeLongju - Post Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma dai dateci sto mc tanto nessuno vuole scaricare client dai

Allora non diamo mc perché :
1. Vogliamo evitare hacker
2. Vogliamo evitare bm che ci vogliono dossare server (anche se inutile)
3. Non vedrete i nuovi item che porterebbe a svantaggi esordicanti
4. Se droppate nuovi item , visto che è alto il drop , avete l'intero inventario buggato di oggetti che non vedete
5. Solo con il nostro client o launcher si puo' loggare (client nuovo / vecchio)
Basta a continuare ad volere mc ! anche su skype me lo dite ma voi ve lo dovere ficcare in testa che :
1. Non possiamo darlo
2. Non lo sappiamo
Detto questo non vorrei altro spam del genere dicendo di volere mc altrimenti segnalo e ci pensano i mod ^^

Il client nuovo ha dei pezzo rimpiazzati malfunzionanti!
Con le nuove patch ha anche item nuovi, aspettiamo la patch di stasera =D

--- Aggiornamento Post ---

Huna dicevi che il server è poco popolato, siamo al 2o giorno con 60 utenti on e 300 account...
non mi lamento affatto =D

Abbiamo già i soldi per il prossimo mese, ed è probabile che a gennaio compriamo ed apriamo la versione PvP!

----- Seconda Patch -----

Inserita Maschera Emozioni su Richiesta del [GA]K4l3m
Inseriti Redistribuisci Status Singolo (FOR,VIT,INT,DEX)
Aumentata Exp Covo 2
Sistemate % delle pietre +5+6+7
Rese impilabili le PDA, i libri, le perle, i papiri, le calze e tutti gli Item Natale!
Nuovi Item: Sacchetto Spirituale, Buono sconto ItemShop e Runa Teletrasporto.
Nuovi Npc: Contrabbandiere = Vende Gioielli, Aggiustatutto = Aiuta nella risoluzione di alcuni Bug!

Bug Sistemati: Utilizzo Reset Abilità, marginato Ebano e Lacrime "invisibile" , Bonus delle pietre

Ecco il login è di nuovo ON, spero di riaver sistemato, invito tutti gli utenti a segnalarmi eventuali malfunzionamenti della porta login!

--- Aggiornamento Post ---

ma i mantelli e le capigliature non ne volete proprio sapere di mettere negli npg?

I mantelli si droppano e qui non ci son problemi.

Le capigliature si vincono o si droppan in certi eventi.

L'abbiamo detto e lo ripetiamo, le capigliature sono uno sfizio, e gli sfizi vanno meritati!

Sito aggiornato e ON .
E stiamo provvedendo con la porta del login , ma comunque il server è ON
E le capigliature sono solo temporanee nei eventi , in futuro le metteremo nei npc insieme ai mantelli.

l'up nn fa skifo c'è ti da tutto l'occorrente tranne le perle e poi scs xk è troppo difficile? cosa c'è di difficile io col medio faccio livelli in un batter d'occhio ....

NPC = Not playing character (personaggio non giocante)
NPG = Non significa nnt
PNG = Personaggio non giocante .

L'up va bene com'è e non fà schifo, dal +8 al +9 è 30% e le perle ora c'è il forziere.

il serven nn fa schifo! x i nabbi a cui piace arrivare in un server essere dopo 1 ora di gioco liv 90 con tutto +9 trovatevi un hamachi. quest server e fatto in modo che sia duraturo e piu impegnativo.nn credo sia troppo difficile..ma penso molti altri server siano troppo facili!

molto bello ci gioco da qualche giorno.. pero è da un po che mi dice errore al collegamento al server... bah.. avevano detto ke ravviavano ma è tutto il pomeriggio che nn mi fa collegare.. cerco spiegazioni..

allora non riesco a capire il motivo qnd cerco di collegarmi mi dice " si è verificato un' errore durante il collegamento al server " proprio non capisco...

Questo fantomatico problema alla porta login sembra esser stato Fixato.
Attendiamo la mattina per scoprirne l'efficacia.
In caso positivo, l'annuncerò qui, e poi chiederò a un MOD di fare pulizia!
In caso negativo, ahimè, dovrò tentare di sistemarlo ancora.

Allora non diamo mc perché :
1. Vogliamo evitare hacker
2. Vogliamo evitare bm che ci vogliono dossare server (anche se inutile)
3. Non vedrete i nuovi item che porterebbe a svantaggi esordicanti
4. Se droppate nuovi item , visto che è alto il drop , avete l'intero inventario buggato di oggetti che non vedete
5. Solo con il nostro client o launcher si puo' loggare (client nuovo / vecchio)
Basta a continuare ad volere mc ! anche su skype me lo dite ma voi ve lo dovere ficcare in testa che :
1. Non possiamo darlo
2. Non lo sappiamo
Detto questo non vorrei altro spam del genere dicendo di volere mc altrimenti segnalo e ci pensano i mod ^^

Io lo so XD Ma non lo do >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.