Maionese
Utente Silver
Quanta fiducia ragazzi...mi riempite di orgoglio proprio.
1) Non penso abbiano dossato il sito, figuriamoci il server!
Il server è protetto.
Per quanto riguarda il sito, mi avevan già segnalato degli svantaggi dei domini .eu, come la semplicissima "dossabilità" del dominio.
Approfitto ora con parte della donazione ottenuta per l'acquisto di un dominio "competitivo" e eccellente.
2)Dopo quasi 3 mesi di lavoro, di giorni di scuola marinati e di false malattie, non chiuderò il server anche sotto un'attacco!
Ho una famiglia e anche una vita privata, ma per me questo non è un gioco, ma un'impegno sociale, per questo anche oggi rimarrò a lavorare sul server, con la mia ragazza a casa.
3)Lo staff non è incompetente, solo che non riescono ultimamente a dimostrarlo, per chi si fida di me e ha notato la mia serietà, può fidarsi della mia scelta.
Per chi non si fida, sappiate che a metà gennaio farò un sondaggio per sapere quale GM vi è parso più inutile!
4)Vi consiglio di popolare il forum, che è seguito dal nostro staff!
Colgo l'occasione per augurarvi un buon anno nuovo, e spero che presto e il prima possibile ci rivedremo su TribeLongju!
PS: Stò facendo il template (solo nostro fatto da me) e il contratto per il nuovo sito!
Non vedo l'ora di provarlo.

aspettiamo con ansia l'apertura di questo sever e spero che sto sever rimanga on per molto non come gli altri che fanno 2 mesi e ciao
saluti da Fatal