[FINAL POST] TribeLongju - Post Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanta fiducia ragazzi...mi riempite di orgoglio proprio.
1) Non penso abbiano dossato il sito, figuriamoci il server!
Il server è protetto.
Per quanto riguarda il sito, mi avevan già segnalato degli svantaggi dei domini .eu, come la semplicissima "dossabilità" del dominio.
Approfitto ora con parte della donazione ottenuta per l'acquisto di un dominio "competitivo" e eccellente.

2)Dopo quasi 3 mesi di lavoro, di giorni di scuola marinati e di false malattie, non chiuderò il server anche sotto un'attacco!
Ho una famiglia e anche una vita privata, ma per me questo non è un gioco, ma un'impegno sociale, per questo anche oggi rimarrò a lavorare sul server, con la mia ragazza a casa.

3)Lo staff non è incompetente, solo che non riescono ultimamente a dimostrarlo, per chi si fida di me e ha notato la mia serietà, può fidarsi della mia scelta.
Per chi non si fida, sappiate che a metà gennaio farò un sondaggio per sapere quale GM vi è parso più inutile!

4)Vi consiglio di popolare il forum, che è seguito dal nostro staff!

Colgo l'occasione per augurarvi un buon anno nuovo, e spero che presto e il prima possibile ci rivedremo su TribeLongju!

PS: Stò facendo il template (solo nostro fatto da me) e il contratto per il nuovo sito!

Non vedo l'ora di provarlo.

Non può essere uguale a quello di blackmetin2, xkè io l'ho visto.
Quello non lo usava quasi nessuno =\
Noi in 5 giorni abbiamo 70 utenti.
News e Old e Lock li ho fatti io, quindi apri gli occhi prima di parlare, grazie.

..........NEWS IMPORTANTI..........

La ditta ha detto che per domani mattina sarà online.
Noi vi diciamo che per domani pomeriggio sera avrete i PG e potrete loggate.
Non abbiamo avuto bisogno dei backup, ma appena riavremo il dedicato, ne faremo 1.
Prima di iniziare sistemerò i papiri e vi toglierò gli item buggati.

Un'implementazione andata a male, mi ha creato i connection refused, poi mi si è chiuso Putty e non ho più potuto connettermi.

La gente seria capisce e rimane, i Bimbini se ne vanno =D
Tanto l'ho detto, potete anche andarvene, tornerete piangendo.
Perchè come vi tratto io soprattutto nessuno vi tratterà in altri PServer.
Bene, non aggiungo altro.

q8...questo server è molto bello...e sopratutto yak è sempre disponibile ad ascoltare le opinioni dei player e segnalazioni per migliorarlo...venite in tanti :D

La gente seria capisce e rimane, i Bimbini se ne vanno =D
Tanto l'ho detto, potete anche andarvene, tornerete piangendo.
Perchè come vi tratto io soprattutto nessuno vi tratterà in altri PServer.
Bene, non aggiungo altro.

speriamo che domani sia on.... non vedo l'ora stavo cercando un altro p sever per passare qualche ora visto che il server e off per oggi ma niente solo tribe mi attira comunque in game sono shamano :) aspettiamo con ansia l'apertura di questo sever e spero che sto sever rimanga on per molto non come gli altri che fanno 2 mesi e ciao

Comunico che molto probabilmente, a metà gennaio TribeLongju si espanderà, ho avuto delle richieste di inglobazione di altri server. (loro da noi)
Inoltre, compreremo 1 o 2 altri dedicati che avranno le seguenti caratteristiche:
-1. PvP: per i player che amano i PVP, non si experà killando mob o con quest, ma solo facendo duelli e guerre.
-2. GdR: I PVP avranno un ruolo poco fondamentale, importanti saranno tutte le quests, i mob daranno più che altro supporto.

Spero tutti aiutiate nell'impresa.

Vi terremo aggiornati.

-2. GdR: I PVP avranno un ruolo poco fondamentale, importanti saranno tutte le quests, i mob daranno più che altro supporto.

Credo di essere interessato a questa opzione, ma questo vuol dire che ci saranno due dedicati che partiranno da zero, oltre a quello attualmente off?

Comunico che molto probabilmente, a metà gennaio TribeLongju si espanderà, ho avuto delle richieste di inglobazione di altri server. (loro da noi)
Inoltre, compreremo 1 o 2 altri dedicati che avranno le seguenti caratteristiche:
-1. PvP: per i player che amano i PVP, non si experà killando mob o con quest, ma solo facendo duelli e guerre.

Spero tutti aiutiate nell'impresa.

Vi terremo aggiornati.
non mi piace....
spiegateci meglio io sarei interessato alla seconda opzione i mob solo di supporto?mhhh boh...

Credo che come ha detto Maionese si apriranno altrei 2 server oltre a questo attuale...1 per pvp e l altro per quelli a cui piace fare le quest! :asd: saluti da Fatal :P

Raga poco spam, mi son stancato di chiedere pulizie.
Lithe scusami, ma io ogni 2-3 giorni faccio pulire il post da Fumo, dato che è più disponibile =\
Avremo 3 dedicati, se il progetto và a buon fine.
1. Quello di ora
2. Quello PvP (Sotto richiesta di molti utenti di IF)
3. Quello Gdr (ispirato a dedicati e privati di WoW e L2)

Per ltre info andate sul Forum e cheidete lì.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.