[FINAL POST] TribeLongju - Post Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma perchè fate l'evento a capodanno che nessuno può giocare?!?! fatelo magari il primo dell'anno che è festa e sono tutti a casa!! ._.

Abbiamo un problema dopo il riavvio, il server non risponde più.
Qualcuno dall'alto deve volerci male =\
Ho chiesto alla Ditta di risolvere il problema!

Non contenti ci hanno dossato anche il sito...

Riavvio in corso per implementazione item e quest riguardanti l'evento di questa sera
oddio :oddio::oddio:
nn ditemi che stasera sarete collegati a giocare o fare eventi sul server ... nn avete una famiglia con cui festeggiare?? bah!!
Abbiamo un problema dopo il riavvio, il server non risponde più.
Qualcuno dall'alto deve volerci male =\
Ho chiesto alla Ditta di risolvere il problema!

Non contenti ci hanno dossato anche il sito...

ma quindi vi hanno hacherato il server?

so che c'erano dei problemi al sito(itemshop)! dubito che sia stato dossato secondo me è la scusa per nascondere l'incompetenza dello staff (escludiamo yaksha che compensa per tutti gli altri)
avvisate quando rimesso on plz

so che c'erano dei problemi al sito(itemshop)! dubito che sia stato dossato secondo me è la scusa per nascondere l'incompetenza dello staff (escludiamo yaksha che compensa per tutti gli altri)
avvisate quando rimesso on plz

1-Lo staff nn è incompetente
2-Non ci sono problemi all'item-shop
3-Avvisiamo noi quando va on

1-lo staff (te compreso) è inutile e incompetente(escludo sempre yaksha)
2-ti dico io che ci sono..e non poki( fatti dare crediti e prova ^^)
3-ok grz xD

speriamo ke riesca ad aprire mi è gia capitato di giocare in un server da un po e che x un problema kiusero il server.. speriamo..

1-lo staff (te compreso) è inutile e incompetente(escludo sempre yaksha)
2-ti dico io che ci sono..e non poki( fatti dare crediti e prova ^^)
3-ok grz xD

1-Non e inutile altrimenti al posto di uno di noi staresti tu
2-Non ci sono problemi con l'itemshop

speriamo ke riesca ad aprire mi è gia capitato di giocare in un server da un po e che x un problema kiusero il server.. speriamo..

Non chiude stai tranquillo

1-allora yaksha non è perfetto come pensavo, commette anche lui errori!durante la selezione era stanco...
2-non è spawn moderatori nn calcolatemi i messaggi! stai semplicemente usando la scusa del spammare xke non sai affrontare una conversazione!
3-devi provarlo su questo server non su altri =D

Quanta fiducia ragazzi...mi riempite di orgoglio proprio.
1) Non penso abbiano dossato il sito, figuriamoci il server!
Il server è protetto.
Per quanto riguarda il sito, mi avevan già segnalato degli svantaggi dei domini .eu, come la semplicissima "dossabilità" del dominio.
Approfitto ora con parte della donazione ottenuta per l'acquisto di un dominio "competitivo" e eccellente.

2)Dopo quasi 3 mesi di lavoro, di giorni di scuola marinati e di false malattie, non chiuderò il server anche sotto un'attacco!
Ho una famiglia e anche una vita privata, ma per me questo non è un gioco, ma un'impegno sociale, per questo anche oggi rimarrò a lavorare sul server, con la mia ragazza a casa.

3)Lo staff non è incompetente, solo che non riescono ultimamente a dimostrarlo, per chi si fida di me e ha notato la mia serietà, può fidarsi della mia scelta.
Per chi non si fida, sappiate che a metà gennaio farò un sondaggio per sapere quale GM vi è parso più inutile!

4)Vi consiglio di popolare il forum, che è seguito dal nostro staff!

Colgo l'occasione per augurarvi un buon anno nuovo, e spero che presto e il prima possibile ci rivedremo su TribeLongju!

PS: Stò facendo il template (solo nostro fatto da me) e il contratto per il nuovo sito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.