Preview FORSE RIAPRE KINGMT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il problema che un old la difficoltà è fare i bonus... se io metto 3 variabili usciranno lo stesso prima o poi bonus quasi o semi perfect,

Per evitare questo io avevo in mente di mettere incanta dai metin, ovviamente al 100%

tipo

Metin lv 5 20 >>> 3 gira

Metin lv 25 35 >>>5 gira

Metin lv 40 70 >>> 7 gira

Metin lv 75 90 >>> 9 Gira

Questo puoi farlo all'estero dove ci sono 3000 pg on e c'è un commercio anche sugli incanta ma qui dove un server può puntare ad un massimo di 300 pg e dove le persone non hanno voglia di fare nulla te lo sconsiglio.
Il mio consiglio è di mettere incanta da botte a pacchi da 100 e con 3 variabili se si mettono troppe variabili non c'è equilibrio perchè c'è sempre chi riesce a switchare ed avrebbe un vantaggio non indifferente essendoci 4 variabili

Sè non apri è meglio non per offenderti ma già stanno aprendo 300000000000 server che durano manco 2 ore- Poi sei libero di fare come ti pare...Io farei cosi inca e gira dalla botte,pda/libri dalle metin,pda perfetta da qualche boss forte <.<,,mettere solo torre e il classico drago beran,mettere armi 90(tritone/santa)uppabili in 96(gemelli eccc).Corazza metterei la hwang come corazza finale°-°,

Questo puoi farlo all'estero dove ci sono 3000 pg on e c'è un commercio anche sugli incanta ma qui dove un server può puntare ad un massimo di 300 pg e dove le persone non hanno voglia di fare nulla te lo sconsiglio.
Il mio consiglio è di mettere incanta da botte a pacchi da 100 e con 3 variabili se si mettono troppe variabili non c'è equilibrio perchè c'è sempre chi riesce a switchare ed avrebbe un vantaggio non indifferente essendoci 4 variabili

Esatto... anche il problema dello swich c'è

Non so devo decidere se metterli dalla botte o meno per il resto però non so, io lo aprirei come Old cioè Armi Final le 65 e successivamente si implementeranno le Armi del 90 cioè santa, sirio e via cosi

- - - Updated - - -

Sè non apri è meglio non per offenderti ma già stanno aprendo 300000000000 server che durano manco 2 ore- Poi sei libero di fare come ti pare...Io farei cosi inca e gira dalla botte,pda/libri dalle metin,pda perfetta da qualche boss forte <.<,,mettere solo torre e il classico drago beran,mettere armi 90(tritone/santa)uppabili in 96(gemelli eccc).Corazza metterei la hwang come corazza finale°-°,

sisi quello sono d'accordo con te, ma Hwang bho anche a me piacerebbe l'idea magari con il craft però non so

Esatto... anche il problema dello swich c'è

Non so devo decidere se metterli dalla botte o meno per il resto però non so, io lo aprirei come Old cioè Armi Final le 65 e successivamente si implementeranno le Armi del 90 cioè santa, sirio e via cosi

- - - Updated - - -

sisi quello sono d'accordo con te, ma Hwang bho anche a me piacerebbe l'idea magari con il craft però non so

Se inserisci hwang, rendila droppabile dallo spirito della morte con il 15%, e vai sicuro ;)

L'idea delle 65 sarebbe una cosa diversa e con questo potresti dare longevità al server implementando in futuro armi e corazze 90 ed ancora più in la le 105.

Mentre per la hwang io la metterei da exp con questi bonus (500 dif,15 vs mob, 50 rig hp)

Per le armi 75 magari potresti renderle uppabili più avanti in armi nuove da exp sempre con medi e abi( Tipo velenosa in lunare ecc...)
potresti inserirle magari quando implementi il lvl 105 e renderle indossabili dal 100.

L'idea delle 65 sarebbe una cosa diversa e con questo potresti dare longevità al server implementando in futuro armi e corazze 90 ed ancora più in la le 105.

Mentre per la hwang io la metterei da exp con questi bonus (500 dif,15 vs mob, 50 rig hp)

Per le armi 75 magari potresti renderle uppabili più avanti in armi nuove da exp sempre con medi e abi( Tipo velenosa in lunare ecc...)
potresti inserirle magari quando implementi il lvl 105 e renderle indossabili dal 100.

sisi, l'importante che siamo sempre sulla caratteristiche di un Old Style

- - - Updated - - -

Ah.... che ne dite di KindomWorld2?

- - - Updated - - -

o lascio KingMt?

sisi, l'importante che siamo sempre sulla caratteristiche di un Old Style

- - - Updated - - -

Ah.... che ne dite di KindomWorld2?

- - - Updated - - -

o lascio KingMt?
NemesysMT2°-° ....... La hwang è una corazza old stile renderla droppabile dalla morte oppure craft armatura 90

28lxvuw.jpg

l'unico consiglio che ti posso dare è di non fare niente se non vuoi solo farti i soldi e chiudere baracca,perchè stanno aprendo 2 server da paura e tutti andranno la,poi se sei testardo puoi aprire lo stesso ma avrà vita breve il server ;)

l'unico consiglio che ti posso dare è di non fare niente se non vuoi solo farti i soldi e chiudere baracca,perchè stanno aprendo 2 server da paura e tutti andranno la,poi se sei testardo puoi aprire lo stesso ma avrà vita breve il server ;)

voglio dirti una cosa, da qua a un mese avranno aperto 10 server diversi... io non li conosco ma come ogni server dopo un pò passerà di moda oppure avrà staff incompetente e chiuderà.

Detto questo Server Online, ora faccio tutti gli upp i drop ecc..

voglio dirti una cosa, da qua a un mese avranno aperto 10 server diversi... io non li conosco ma come ogni server dopo un pò passerà di moda oppure avrà staff incompetente e chiuderà.

vabbè,allora buona fortuna :)

Vedo che parli in generale, per tutti i server... allora perché il tuo non farà la stessa fine? :)

Vedo che parli in generale, per tutti i server... allora perché il tuo non farà la stessa fine? :)

Semplice... i miei server non sono mai stati chiusi per lucri, per staff incompetente o cose così ma sempre perchè non erano popolati essendo new style...

ora provo con un Old e se anche questo non va chiudo per server con i server

- - - Updated - - -

visto che ho ricevuti molti PM, per aprire questo Old-Style (visto che non c'è ne sono) ho deciso di affrettare i tempi.

Cerco candidati per GM ed SGM, tra poco aprirò le candidature

Io ti consiglio un server con livello max 120-130 con l'exp raggiungibile in 2-3 settimane con molti dungeons dove si possono droppare item forti da vendere o item per uppare i set successivi.
Metti 3 variabili senza switch automatico e un massimo di 3-4 set divisi nei vari livelli 80-100-120(130) e skill a p ottenibili tramite pietra arcobaleno o robe simili droppabili a livello abbastanza alto(pda e libri dagli insegnanti).
Gli old style sono quasi tutti uguali e non penso che il tuo farà eccezione quindi non ti conviene.

Sì ci crediamo a ciò che hai scritto...
Comunque tra Old e New se proprio vuoi aprire un server ti consiglio Old (per motivi già noti)... anche se ce ne sono troppi.

Saluti

Io ti consiglio un server con livello max 120-130 con l'exp raggiungibile in 2-3 settimane con molti dungeons dove si possono droppare item forti da vendere o item per uppare i set successivi.
Metti 3 variabili senza switch automatico e un massimo di 3-4 set divisi nei vari livelli 80-100-120(130) e skill a p ottenibili tramite pietra arcobaleno o robe simili droppabili a livello abbastanza alto(pda e libri dagli insegnanti).
Gli old style sono quasi tutti uguali e non penso che il tuo farà eccezione quindi non ti conviene.

i New Style è difficile la situazione, perchè il mio ultimo server era un Semi e non c'era molta gente... contavo si e no 30 40 online il giorno

- - - Updated - - -

Sì ci crediamo a ciò che hai scritto...
Comunque tra Old e New se proprio vuoi aprire un server ti consiglio Old (per motivi già noti)... anche se ce ne sono troppi.

Saluti

io ovviamente prima di aprire un server mi sono fatto diversi giri, ma non ho visto molti Old come dico io, ho visto una grande quantità di server New Style... per quello sarei puntato ad aprire un old

- - - Updated - - -

L'apertura è sempre più vicina, probabile che alla fine di settimana prossima il server sarà Online.

Oggi ho finalmente finito il Clinet di KingMt2... ecco alcuni screen

14bnkap.png

oiadyw.png

11vphsl.png

Non voglio dare notizie sul game play, ma vi dico solo che non esiste nessun server come quello di KingMt2.

Apertura prevista 26 Agosto 2014.

Ci sono 2 New Style che faccio fatica a definirli tali che hanno anche alcune pecche all'interno del proprio staff, l'altro New Style è fun-pvp non alludevo al fatto che ce ne fossero troppi...
Si ti ripeto comunque fai bene dai, nell'ultimo mese sono aperti e chiusi migliaia di old e semi-old :)

Buona fortuna.

Ci sono 2 New Style che faccio fatica a definirli tali che hanno anche alcune pecche all'interno del proprio staff, l'altro New Style è fun-pvp non alludevo al fatto che ce ne fossero troppi...
Si ti ripeto comunque fai bene dai, nell'ultimo mese sono aperti e chiusi migliaia di old e semi-old :)

Buona fortuna.

Esatto.. hanno aperto 10000 Old e ora ne stanno per aprire altri che sappiamo già tutti come finiranno...

perchè il tuo non dovrebbe finire come gli altri 1000?

Come ho detto prima, il mio scopo non è fare server a scopi di lucro ma per far divertire la gente a giocare... visto che ciò provato ben 3 volte con dei New Style ora voglio provare con un Old, (visto che come tutti sanno oramai non ce ne più uno decente)

- - - Updated - - -

In settimana aprirà KingMt2.

Chiudo la discussione appena metto la presentazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.