Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo sarà il contatto per il supporto di KingMt2
Ti sei fatto un server nel giro di neanche una settimana, ma cosa l'hai fatto col culo!?
Mha io non capisco tutta sta gente che apre sti server come fossero banane, le cose o le fai per bene o non le fai
Ti sei fatto un server nel giro di neanche una settimana, ma cosa l'hai fatto col culo!?
Mha io non capisco tutta sta gente che apre sti server come fossero banane, le cose o le fai per bene o non le fai
Invece capisci la gente che ci lavora per 7-8 mesi e chiude dopo 3 giorni.
8 mesi?? Se vuoi fare le cose fatte bene ci si impiega benissimo anni a farlo, come stanno dimostrando altri 2 server.io non ciò mai creduto che un server ci si impieghi 8 mesi... forse per un New Style ( anche troppo perchè oramai girano file pronti )... lo fanno credere ... il tempo per aprire un server è di 1 mese, ma massimo 2.
io non ciò mai creduto che un server ci si impieghi 8 mesi... forse per un New Style ( anche troppo perchè oramai girano file pronti )... lo fanno credere ... il tempo per aprire un server è di 1 mese, ma massimo 2.
8 mesi?? Se vuoi fare le cose fatte bene ci si impiega benissimo anni a farlo, come stanno dimostrando altri 2 server.
Vabè dopo se te hai voglia in quattro e quattr'otto ti fai un server anche meglio
si infatti si è visto il tuo che fine ha fatto.

" Best oldstyle" come fai a dirlo se manco è on [emoji33] [emoji33] ti auto proclami miglior server..piglia bene!!![emoji28] [emoji28]
Non che ci siano tutti questi Old favolosi al momento... XD
" Best oldstyle" come fai a dirlo se manco è on [emoji33] [emoji33] ti auto proclami miglior server..piglia bene!!![emoji28] [emoji28]
si stanno finendo gli ultimi preparativi, manca solo l'installazione del Forum e una presentazione fatta da un grafico professionista.
Per la settimana prossima dovrebbe essere tutto pronto scusate per questa lunga attesa
- - - Updated - - -
Finalmente il Sito è Online >>> KingMt2 - The Best OldStyle <<<
Questo è il Sito Ufficiale di KingMt2
- - - Updated - - -
Nuovo trailler >>> https://www.youtube.com/watch?v=KSw0jvli2N4&hd=1 <<<

Il video è privato
Non possiamo vederlo...
Si si, come sistemo il forum e il sito, quindi qualche giorni prima dell'apertura lo metto visibile a tutti
Ma non era lo stesso server in cui lo staff ha fatto parecchie cazzate? @NoRules°

Ci sono novità?
Il dowload è già disponibile per chiunque volesse scaricaro
- - - Updated - - -
Il Client è disponibile per chiunque lo voglia scaricare (tramite i link del sito)
ecco il link
KingMt2 - The Best OldStyle