Preview FORSE RIAPRE KINGMT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
già... non ha proprio capito, se lo avesse capito non si azzarderebbe minimamente a fare un server xD

mkw2tw.jpg

Ecco il logo di KingMt2

Ti sei fatto un server nel giro di neanche una settimana, ma cosa l'hai fatto col culo!?

Mha io non capisco tutta sta gente che apre sti server come fossero banane, le cose o le fai per bene o non le fai

Guarda che devo aprire la beta prima... Ufficialmente aprirà per la metà di settembre se tutto va bene (dipenda da come andrà la beta)

io non ciò mai creduto che un server ci si impieghi 8 mesi... forse per un New Style ( anche troppo perchè oramai girano file pronti )... lo fanno credere ... il tempo per aprire un server è di 1 mese, ma massimo 2.
8 mesi?? Se vuoi fare le cose fatte bene ci si impiega benissimo anni a farlo, come stanno dimostrando altri 2 server.
Vabè dopo se te hai voglia in quattro e quattr'otto ti fai un server anche meglio

Ultima modifica:
8 mesi?? Se vuoi fare le cose fatte bene ci si impiega benissimo anni a farlo, come stanno dimostrando altri 2 server.
Vabè dopo se te hai voglia in quattro e quattr'otto ti fai un server anche meglio

si, per progettarlo, ma se hai tutto già pronto quanto ci metti secondo te?

- - - Updated - - -

si infatti si è visto il tuo che fine ha fatto.

Infatti ora sto puntando su un Old perchè è meno complicato progettare un Game Play da 0, un New style sono io il primo a dirlo che è troppo progettarlo da 0.
Ma più che altro perdere 1 anno e magari poi ti ritrovi un server con 20, 30 Player ti verrebbe voglia di lasciar perdere tutto... non faccio nomi

Ultima modifica:
si stanno finendo gli ultimi preparativi, manca solo l'installazione del Forum e una presentazione fatta da un grafico professionista.

Per la settimana prossima dovrebbe essere tutto pronto scusate per questa lunga attesa

- - - Updated - - -

Finalmente il Sito è Online >>> KingMt2 - The Best OldStyle <<<

Questo è il Sito Ufficiale di KingMt2

- - - Updated - - -

Nuovo trailler >>> https://www.youtube.com/watch?v=KSw0jvli2N4&hd=1 <<<

" Best oldstyle" come fai a dirlo se manco è on [emoji33] [emoji33] ti auto proclami miglior server..piglia bene!!![emoji28] [emoji28]

Ultima modifica:
momento-peter-griffin.jpg

perchè ci sono i tweet di OE?perchè il forum è uguale a quello di OE?Perchè aprite server fail?

Non che ci siano tutti questi Old favolosi al momento... XD

Mi hai letto nella mente, poi quei pochi hanno tutti chiuso

- - - Updated - - -

" Best oldstyle" come fai a dirlo se manco è on [emoji33] [emoji33] ti auto proclami miglior server..piglia bene!!![emoji28] [emoji28]

no, non mi proclamo il migliore Old Style del momento, ma facendo due conti non c'è ne sono molti in circolo e i player che stanno provando la beta si stanno tutti complimentando per l'ottimo game play.

si stanno finendo gli ultimi preparativi, manca solo l'installazione del Forum e una presentazione fatta da un grafico professionista.

Per la settimana prossima dovrebbe essere tutto pronto scusate per questa lunga attesa

- - - Updated - - -

Finalmente il Sito è Online >>> KingMt2 - The Best OldStyle <<<

Questo è il Sito Ufficiale di KingMt2

- - - Updated - - -

Nuovo trailler >>> https://www.youtube.com/watch?v=KSw0jvli2N4&hd=1 <<<

Il video è privato :asd:

Non possiamo vederlo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.