Preview FORSE RIAPRE KINGMT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho detto tutto. Amen.

v44b5v.jpg

Dato che il GF di questo schifoserver ha chiuso tutti i suoi topic dello schifoserver espongo qua le divertentissime comiche che stan succedendo:leggendo questo topic http://www.inforge.net/community/me...iani/407657-kingmt2-the-best-old-style.htmlsi denota, nel secondo commento fatto oggi, come il GF malavita aka mgabroly aka Broly aka Froz abbia inventato un'articolata storiella di non dubbia fantasia allucinante. Difatti dopo essere stato smerdat* pubblicamente perchè aveva mandato un messaggio privato a un noto gf di un retro, chiedendogli se moddando lui o pg amici gli avrebbe dato 20-30 euro per pagare il dedicato di King Mt2, malavita ha cercato varie scuse per sviare il fatto e alla fine è addirittura arrivato a inventare che IO gli sono entrato nell'account di inforge e scritto quel messaggio. Addirittura scrive che il moderatore [MENTION=114233]Rubbino[/MENTION] ha fatto un controllo e risulta così :\ Ora non so se già state per permabannarlo o cosa comunque incito ancora lo staff di inforge ad editare quel post e prendere provvedimenti nei confronti di [MENTION=32749]malavita[/MENTION] . Dato che sta inventando fatti mai accaduti e per di più mette in mezzo moderatori di inforge :\Non ho parole per il degrado [MENTION=107235]Nhoya[/MENTION] [MENTION=114233]Rubbino[/MENTION] [MENTION=3]murdercode[/MENTION]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.