Guida alle Guide di tutti i server HAMACHI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
New server hamachi nuovissimo vi aspetiamo in tanti !!!

Ciao a tutti amici di cheatforge, voglio presentarvi un vero capolavoro dei server hamachi armi,pietre e armature mai viste prima ù.ù LE RETI:
11metin11
22metin22
33metin33
44metin44
55metin55
66metin66
77metin77
tutte le password sono : 12345

vi consiglio regno giallo... xD nn voglio rovinare la sorpresa di cio ke troverete li ... scopritela entrando l' iscirzione va chiesta ai GM on su hamachi anke molto on e a vostra completa dispozione anke nel game VI ASPETTO NUMEROSIIIIIIIIIIIII !!!!!!!

scusa se te la ho messa sotto risposta a nn sapevo come si facesse... xD

rete hamaci NutellaMt2..
pass 12345 s ee piena mettete -2 !! gm disponibili rate 500! si inzia al 33 ma si sale bene acciaio ecc disopnibili da npc!

Se l' autore mi promette di mantenere aggiornata la discussione, il rilievo ci stà!

Asd tra tutti i server nessuno ke mi entusiasma mamma mia o ma sono tutti vekki: server stupendo on 24h/24(l'indomani) server kiuso,... tutti kosi ma non si può lasciate stare se non siete in grado di mantenere un server in maniera seria,.. uno ke va kui un ke va li,... lasciate pc acceso e fateci giocare asd!
Bella lista kmq anke se i server fanno pena xD!
Bella gente

VENITE QUAAAAA VELOCIIIIII !!!!!!: NewOfMt2 pass : 12345

Tutti qua velociii

--- Aggiornamento Post ---

Tutti qua velociii

ANCHE SE NN HO 50 MEX SPERO VOI LO VEDIATE LOST MI DISP SE NN HO FATTO DESCRIZIONE MA UN MIO AMICO STA PER ARRIVARE A 50 MESSAGGI QUINDI SE VI VA ENTRATE ADESSO E PENA CE DESCRIZIONE SARA UN VERO SERVER E ON RAGAZZI I GM SONO DISPONIILI PER INFORMAZIONI CONTATTATE [GF]ADEX O [GM]k4ll4g0n
ciao a tutti scusate ancora per mancanza di descrizione la meteremo pena possibile

scusate ancora cmq posso assicurare server molto bello e gm disponibilissimi provate se vi va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.