io nn voglio fare come quelli ho ftto apposta questa guida xk le altre guide nn sn aggiornate ora mi metto sotto e metto altri server lho aggiornata ieri ^^
Bravo Il + 1 Arrivaaa...se ti va ricambia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io nn voglio fare come quelli ho ftto apposta questa guida xk le altre guide nn sn aggiornate ora mi metto sotto e metto altri server lho aggiornata ieri ^^
il problema è ke nn ne trovo + di server on sn all'86 pag ma nntBravo Il + 1 Arrivaaa...se ti va ricambia
nel senso ke è pieno di post inutili qst forum, e te stai mettendo ordine a tutto xDin ke senso?
asd...i mod nn eliminano i post ke nn servono a nnt kiudono e bst....nel senso ke è pieno di post inutili qst forum, e te stai mettendo ordine a tutto xD
thebornmt2 lo sto cercando >_<cmq aggiungi chaosmt2 e thebornmt2....ora ti aiuto a cercare i link della descrizione

uff volevo dire thread... se ci fai caso metà thread di c-x sono dedicati alla presentazione di uno shard hamachi o dedicatoin ke senso?
si ma i dedicati nn kiudono dopo 3 gg ._.uff volevo dire thread... se ci fai caso metà thread di c-x sono dedicati alla presentazione di uno shard hamachi o dedicato
grz e io ti levo il -0 xd+1 d'obbligo. Buon lavoro .
grz e io ti levo il -0 xd
capisco ma crasha il login ma il server praticamente è on è mio diritto metterlo >_<mi fai il piacere di levare la scritta ONLINE dal server di bamboomt2 visto ke non è online per niente, crasha ogni 5 sec ed è impossibile giocarci
è anke il loro dovere di sistemare il server, ma non sembra ke lo fanno -.-"....e per di piu da quando hanno levato itemshop non ce ne frega un c****capisco ma crasha il login ma il server praticamente è on è mio diritto metterlo >_<
ehm quella guida nn si aggiorna da 1 settiama,c sn altre guide ke nn si aggiornano da mesi. c'è 1 utente bannato con la guida e io sono l'unico ke ha messo l'aggiornamento e i server solo online dimmi tu nn c'è diritto di andare in rilievo?e cosa pretendi che vada in rilievo quando ce n'è già una ?
se fossi stato un mod solo per il ricatto che hai fatto non te l'avrei messa
vediamo allora xk nn ti metti sotto e aggiusti le texture delle armi ke nn si vedono? dai dai fallo poi vediamo -.- ke hai sbagliato anke la query di 1 arma hai mexo il value ke esisteva già -.-non ci sono state nuove releases importanti quindi non vedo perchè dovrei mettere aggiornamenti sul mio client che è comunque il più diffuso esistente e quindi non vedo perchè dovrebbero toglierlo dal rilievo![]()
lo ha detto anke direttore ke è 1 lavoro sprecato ._.wleo ma quanto bimbo sei... non aiuti le persone perche non va in rilievo?
![]()