[Guida]Lista Server Dedicati ON.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi fai il piacere di levare la scritta ONLINE dal server di bamboomt2 visto ke non è online per niente, crasha ogni 5 sec ed è impossibile giocarci

se la guida nn va in rilievo non aggiorno +

--- Aggiornamento Post ---

kiedo al founder di eliminare la guida :bye:

:asd: e cosa pretendi che vada in rilievo quando ce n'è già una ?

se fossi stato un mod solo per il ricatto che hai fatto non te l'avrei messa

:asd: e cosa pretendi che vada in rilievo quando ce n'è già una ?

se fossi stato un mod solo per il ricatto che hai fatto non te l'avrei messa
ehm quella guida nn si aggiorna da 1 settiama,c sn altre guide ke nn si aggiornano da mesi. c'è 1 utente bannato con la guida e io sono l'unico ke ha messo l'aggiornamento e i server solo online dimmi tu nn c'è diritto di andare in rilievo?
e poi te ke parli ke abbandoni 1 client e nn telo levano in rilievo. c'è la guida di lollo lvl 120 ke nn serve a nulla sai quante cene sono?quindi muto ._.

non ci sono state nuove releases importanti quindi non vedo perchè dovrei mettere aggiornamenti sul mio client che è comunque il più diffuso esistente e quindi non vedo perchè dovrebbero toglierlo dal rilievo :|

non ci sono state nuove releases importanti quindi non vedo perchè dovrei mettere aggiornamenti sul mio client che è comunque il più diffuso esistente e quindi non vedo perchè dovrebbero toglierlo dal rilievo :|
vediamo allora xk nn ti metti sotto e aggiusti le texture delle armi ke nn si vedono? dai dai fallo poi vediamo -.- ke hai sbagliato anke la query di 1 arma hai mexo il value ke esisteva già -.-

wleo ma quanto bimbo sei O_O... non aiuti le persone perche non va in rilievo? :|.. Siamo caduti in basso su cheatforge, certa gente fa veramente pensare che la mente umana si stia degradando :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.