[HAMACHI] AngelusMetin2! Returns

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma non credo che sta gente che l'ha provato si inventa le cose, se dice che i pg sono moddati e fanno troppo danno, perchè invece di credergli li devi insultare dandogli del BM? :oddio:

allora su certe cose avete ragione tipo x il gira e add bonus ma che ci sn pg moddati è impossibile fidati caso mai si spawnano pietre +10 ._.

Hai usato i file 2010/2011?

Nei 2007 è possibile utilizzare la GM Mode se non fixata (Con un piccolo bug è possibile usarla nei 2010,ma è difficile).

Mha.... come server pvp non sembra poi cosi male... solo perché ci sono bonus moddati o pietre moddate, i bonus e le pietre moddate possono usarli tutti , quindi di conseguenza nessuno è avvantaggiato.
per l'item shop concordo che è una cavolata ma problema loro che nessuno shoppa è inutile.

Un gm che viene a dare livello ai new player no? Poi che client possiamo usare al momento? Li ho per i file 2010-11 -.-

1) si ho dato link pag registrazione...
2) usiamo i 2007
3) provvederò chiedendo a sandoz di togliere i rari e /o abbassare forte contro le razze
4) se avete altre richieste fatele nella sezione CONSIGLI del forum Grazie

scusate mi hanno rubato pg in game sono Xlmtata...poi crasha in continuazione è un problema mio o vostro?? perche anche i miei amici siamo in 6 non riescono piu a loggare avete per caso dei problemi con il server???

Allora prima rispondo a metiniano.. (sparati) -.-.....anzi non posso manco chiuderlo io sai xk? xk io nn sono il Founder...

poi risponde a te crashava incontinuazione penso xk sandoz usava il comando reload xk stava implementando e sbuggando certi item cmq se ti hanno rubato pg vai nel forum e segnala chi e quando è stato

KING LO SEGNALO DA GIORNI MA I GM MI IGNORANO!!!!!! NON ARRABBIARTI TU CHI SEI IN GAME POSSO PARLARE CON TE?? PERCHE I GM SON DAVVERO SCORTESI..MI SPIACE DIRLO...MA ALMENO TU HAI RISP...

si dimmi cmq ascolta siccome io sto molto sia nel game sia nel forum per molto lasso di tempo (anke qnd sn tt off) puoi scrivere anche adesso :)

Prima di tutto a chi mi ha insultato e a insultato il mio server gli dico 1 cosa (Fatelo davanti a me Realmente)
Secondo io aiuto a tutti e questo lo sanno
Terzo sto sistemando i bug e lag e crash Quindi state Tranquilli
Quarto io non chiudo sempre se non arriva 1 hack xro spero che non arrivi
Quinto SE AVETE PROBLEMI AGGIUNGETEMI SKYPE raffaele.privato

Distinti saluti Il Team Di AngelusMetin2

---------- Post added at 06:28 ---------- Previous post was at 06:25 ----------

Mi sono scordato di dirvi che non siete obbligati a giocare quindi se non vi piace ignorate questo Topic invece di inviando risposte negative

Sanoz cosa vuol dire fatelo davanti a me realmente??? sembra una minaccia....-.-
al posto di minacciare la gente pensa a migliorare il server che è uno SCHIFO!!!!

Mi stupisco sul fatto che il GF sia sandoz, non ci credo che ha fatto questo, non è un hamachi della sua altezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom