[HAMACHI] AngelusMetin2! Returns

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddioooooooooooooooo AHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHA , NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: .
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA appena ho letto che c'è gente che shoppa ( "DONA" SOLDI AI GF ._.) sono caduto a terra ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahaha .
Mo apro pure io un hamachi e faccio soldi :asd: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Oddioooooooooooooooo AHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHA , NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: .
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA appena ho letto che c'è gente che shoppa ( "DONA" SOLDI AI GF ._.) sono caduto a terra ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahaha .
Mo apro pure io un hamachi e faccio soldi :asd: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ahahahah infatti non c'è il problema di andare a lavorare, faccio un hamachi, implemento 4 cazzate, piazzo l'item shop e guadagno, voglio vedere se c'è veramente gente cosi demente che spende soldi su un hamachi :lol: qua la gente sta fuori...:oddio:

Shoppare su un hamachi senza protezioni ._."
Prima di shoppare almeno aspettate un mesetto per vedere se il server dura.

:oddio: Ma stiamo scherzando? E sentiamo..chi shopperebbe in un hamachi che può chiudere il giorno dopo? :lol:

Ma scusa a te che te ne frega!!

---------- Post added at 01:48 ---------- Previous post was at 01:47 ----------

Hanno attivato la GM mode..
Invece di mettere l'item shop su un hamachi pensa prima a mettere le protezioni.:oddio:

Ci pensi tu vero alle protezioni? Che sei un genio a tal punto che nemmeno sai come si starta ahahahaahah

Ultima modifica:
Ma scusa a te che te ne frega!!

---------- Post added at 01:48 ---------- Previous post was at 01:47 ----------

Ci pensi tu vero alle protezioni? Che sei un genio a tal punto che nemmeno sai come si starta ahahahaahah
Senti, non ti sto minimamente calcolando Guido78, quindi fai altrettanto. Dovresti fare silenzio per come, e quanto sei stato smerdato.
Non scassarmi le scatole, e tornatene nel tuo ModShopLongju2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom