Io vorrei entrarci ma nn esistono piu dalla 6 in poi le reti che palle!!! xD e nemmeno risp nessuno quadalla 7 in poi nn esistono + =)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io vorrei entrarci ma nn esistono piu dalla 6 in poi le reti che palle!!! xD e nemmeno risp nessuno quadalla 7 in poi nn esistono + =)

xordas ma ke vorresti dire o.o? ke x sandoz è trpp skifoso? <.<
quoto..anchio mi sarei aspettato di + tipo quando c'era GeckoMt2..adesso nn ne vale molto la pena di entrare..lo staff nn e presente e quindi nn puoi avere il lv..nel senso che da uno della sua stazza mi sarei aspettato qualcosa di + ... tutto qui..
non ho messo io ITEM SHOP -.-"
gia i player shoppano![]()

sicuramente 

gia i player shoppano![]()
non ho messo io ITEM SHOP -.-"
Si ma poi, che coerenza..i player shoppano![]()

Se anche fosse vero, chi gliela da la certezza a chi shoppa che con quei soldi verrà aperto al 100% un dedicato?Probabilmente non tutti intendono rischiare di rimetterci dei soldi per un server comprando subito un dedicato, secondo me stanno facendo shoppare in questo hamachi per prendere i soldi per aprire un dedicato, molti lo fatto e questa cosa non è per niente da criticare... Nessuno è obbligato a shoppare, se la gente lo fa è una decisione sua che non bisogna criticare... Con questo dico che sto aspettando che il GF metta il server on per provarlo perchè voglio ritornare a divertirmi negli hamachi![]()

Come gioco col client di sandoz intantop che scarico il vostro?è on..
abbiamo implementato item halloween e abbiamo raggiunsto 45 player on =)