[HAMACHI] AngelusMetin2! Returns

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe pensatela cm volete ma dentro abbiamo gia 20 on o.o ....... ho implementato Item Halloween e molti item gia i player shoppano :D
Ho sistemato Bonus e sbuggati
Orari ---> Dalle 6:30/9:30 (variabile) alle 12:00/0:00(variabile)

Io non capisco chi è così stupido da shoppare su un hamachi... e nemmeno perchè mettere l'item shop..
Piuttosto fai un dedicato fatto bene, dove chi shoppa non viene avvantaggiato molto più di altri..
Ma su un hamachi che domani chiude <.<

sottolineo che domani è inteso come presto.

Probabilmente non tutti intendono rischiare di rimetterci dei soldi per un server comprando subito un dedicato, secondo me stanno facendo shoppare in questo hamachi per prendere i soldi per aprire un dedicato, molti lo fatto e questa cosa non è per niente da criticare... Nessuno è obbligato a shoppare, se la gente lo fa è una decisione sua che non bisogna criticare... Con questo dico che sto aspettando che il GF metta il server on per provarlo perchè voglio ritornare a divertirmi negli hamachi :D

Probabilmente non tutti intendono rischiare di rimetterci dei soldi per un server comprando subito un dedicato, secondo me stanno facendo shoppare in questo hamachi per prendere i soldi per aprire un dedicato, molti lo fatto e questa cosa non è per niente da criticare... Nessuno è obbligato a shoppare, se la gente lo fa è una decisione sua che non bisogna criticare... Con questo dico che sto aspettando che il GF metta il server on per provarlo perchè voglio ritornare a divertirmi negli hamachi :D
Se anche fosse vero, chi gliela da la certezza a chi shoppa che con quei soldi verrà aperto al 100% un dedicato?
E poi, se proprio vuole fare un dedicato, prima lo crea, lo starta anticipando lui i soldi, e poi mette l'item shop dove può sperare di continuare a mantenerlo aperto e guadagnarci anche qualcosina. Ma non è che i soldi per startare glieli devono dare i player:oddio:
Il rischio fa parte del gioco.

Quando va on?

---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:23 ----------

voglio loggare ma per il client ci metto una marea di tempo ..
Con sandoz non riesco a loggare

---------- Post added at 12:08 ---------- Previous post was at 11:51 ----------

Come faccio a giocare con sandoz?

bel server solo i gm sono li per belezza so 2 giorni che ho il ninja bugato in una mappa che a le tex di trigrammi ho contatato 3 gm in game e un tm poi ho chiesto in chat forum e nn mi avete ancora sbugato
io darei +1 a sandoz
-1'000 ai gm

Ultima modifica:
è on..

abbiamo implementato item halloween e abbiamo raggiunsto 45 player on =)

Tutto off

---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 14:10 ----------

Ma cosa mettete item shop in un server senza protezioni?
SHUTDOWN ..

---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 14:19 ----------

RAGA MI DISPIACE DIRVELO MA IL SERVER OGGI E OFF MI DISPIACE MESSAGGIO BY [GF]SandoZ88

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom