[HAMACHI]DivinityMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patatoso

Utente Electrum
16 Agosto 2010
224
47
3
144
DivinityMt2

Buongiorno ragazzi, sono qui per presentarvi il mio nuovo server hamachi DivinityMt2.
Vi inizio già col dire che le rate sono 500%\1000%, si fanno moltissimi eventi come gara ox, evento exp, eventi pvp, eventi caccia al GM ecc...
Appena loggherete, vi crasherà perchè ricevete all'instante il liv 88, equip base liv 70\75 e 1kkk di yang.

I bonus sono:
Max HP: 30k
Max Mezzi: 30
Max Int Forza Ecc.: 30
Max Critici: 50
Max Trafiggenti: 50
Max Avvelenamento: 25
E il resto ve lo lascio scoprire a voi =)

Ecco degli screen:

Bottegaia
2ueqla1.jpg

Aiutante Eventi
2uiyzoz.jpg

Mercante Armi
256gqwi.jpg

Mercante Armi2
hra4o9.jpg

Mercante Armature
2wdwlcz.jpg

Poi ovviamente ci sono altri npc come Seon-Hae che è ingrado di farvi Giocare al Poker, Roulette, Slot Machine e tutti gli altri Giochi, poi vi da Hwang, Armature per tutti i liv e per tutte le razze, skill a g e a p, e vi teleporta in due nuove mappe ovvero mappa Drago dove troverete il drago rosso e un sacco di metin;
poi troveremo Huan-So che vi darà quasi tutte le armi di simocthehacker; e poi potrete trovare Hong-Hae che lo conoscerete sicuramente, è l'ncp powa di BaBau =)

Ecco uno screen degli ncp
10hubfc.jpg

Una cosa molto importante, è che potrete droppare dal Drago Rosso il Teschio, dal quale vi potrà uscire un item Oblio.

sgr88k.jpg

Ecco le reti hamachi del server: RETI HAMACHI: DA DivinityMt2Rulez_1 A DivinityMt2Rulez_20 PASS. 12345

MC: 5.103.164.240

Link Forum Dove Potrete contattarmi sempre: DivinityMt2

Link Download Client RevolutionMt2 Consigliato per godervi bene il gioco: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

SIETE PREGATI DI CONTATTARMI SOLAMENTE NEL FORUM, NON CONTATTATEMI IN HAMACHI ALTRIMENTI IL SERVER LAGGA E CRASHA ED IO NON VI POTRO' RISPONDERE.

TUTTI REGNO BLU!!!

NON SI CERCA STAFF.

Vi aspetto in Tanti ciao.

--- Aggiornamento Post ---

Dimenticavo, pag reg http://5.103.164.240/account_create.php

bellissimo l'ho provato ve lo consiglio

--- Aggiornamento Post ---

raga a CAUSA DI UN BM che ha attivato gm mode che è la cosa + difficile del mondo (<---- mai fatto tanto sarcasmo in una sola volta) il server rimarrà off per qualche minuti che grazie al nostro stimatissimo ga è riuscito a fare backup (si scrive così??) db xD

la cosa ke nn mi piacciono dei hamachi sono i bonus... troppo alti... capisco ke e hamachi quindi un po piu alti si... xò basta nn esagerare se no ci si oneshotta (ank cn le difese) ... cmque in confronto agli altri hamachi sembra carino XD

Ultima modifica:
ma con quel client è possibile vedere tutti gli item possibili? anche le cavalcature? ò_ò

Ragazzi scusate, il server andrà nuovamente on domani alle 15, sto fixando alcuni bug e implementando cose inedite =)

Ma i bonus sono sempre maxati? Cioè, usi un gira bonus, e ti escono sempre i bonus al max? :\

Il server chiude x colpa di nabbi k continuano a mettere gm mode (anche se la ho fixata correttamente) mi dispiace a giorni credo di riaprirlo, ma non hamachi =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.