[Hamachi]God Of Metin 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

princessvaleria

Utente Electrum
31 Ottobre 2009
292
36
8
128
Ultima modifica:
gom2.jpg

Vi presento il Server che ho creato insieme a degli Amici. Siamo ancora 4 gatti praticamente, perchè abbiamo aperto da 2 giorni. Diciamo che è un Beta test al momento dato che è la prima volta che mi cimento in questo tipo di cose (script e cose varie). Spero che vi piaccia e che sia (non dico perfetto) ma quasi.
Non aspettatevi che i GM vi livellino, o vi regalino equip, non aspettatevi npc che vendono roba epica o le nuove armi di simox, non cercate maxatori di skill e di cavallo ...vorremmo portare il server sul dedicato e puntiamo a qualcosa di abbastanza serio.
Detto questo, mi sono dilungata anche troppo mi sa ^^, eccovi i dati del server.

Nome del server:
God Of Metin2

Rate del server:
Rate yang 500%
Rate exp 100%
Rrate drop 200%

Rete/i Hamachi Speciali:
GOM2 player seri PIENA
GOM2 player seri 2 PIENA
GOM2 player seri 3

Rete/i Hamachi :
God Of Metin 2 PIENA
God Of Metin 2 ch1 PIENA
God Of Metin 2 ch2 PIENA
God Of Metin 2 ch3 PIENA
God Of Metin 2 ch4
God Of Metin 2 ch5
God Of Metin 2 ch6
God Of Metin 2 ch7

Pass Reti:
ciaociao

Ip da inserire nel launcher:
5.149.136.194

Link di registrazione : LINK

Client del server* :
Client di Simoxthehacker 2.0 ovviamente con qualche modifica.

Il nostro client modificato lo trovate quì: LINK

Screenshots/descrizione NPC :

Questi item si craftano tutte dal fabbro! Non li trovate dagli NPC!!

itemrr.jpg

Npc
npca.jpg

Particolarità del server** :
Siamo Ex giocatori di Metin e sappiamo che a tutti piacciono gli eventi. Quindi server non molto facile, ma ricco di eventi!

Max Livello 127.
Armi epiche di simoxthehacker.
Stanza di Cristallo e Villaggio di ishman con boss.
Mappa Trigrammi per livelli 100. Nuova mappa per livelli over 115 con Arena per i Tornei.
Banchiere con Assegni da 100kk, 250kk e 500kk, Lotteria, SuperEnalotto e Slotmachine.
Pietre uppabili fino al +9 e 6 nuove pietre (quelle di simox).
Messi terreni di gilda!
Eliminate pergamene delle missioni e frecce rosse in villo.

Si parte da liv 31 (ma livellare è semplice ^^), equipaggiamento base +9, cavallo principiante e bonus iniziali (quelli in alto azzurri per intenderci) illimitati.

Abbiamo creato una mappa dedicata solamente al commercio. Così tutti i pg di qualsiasi regno si incontreranno là per commerciare. Senza bisogno di fare lunghi tragitti per controllare gli altri mercati.

Sicuramente ho dimenticato qualcosa, ma provarlo non costa nulla.

Tipologia Eventi :
Torneo PvP
Torneo GvG
Gara Ox
Evento Pesca
Guerra tra Regni
Elezione Monarca
Evento Halloween
Evento Natalizio

Orari del server :
Aperto 24h su 24h a parte piccoli riavvi per far riposare il pc ^^

Ricerca GM*** :
Non cerchiamo GM al momento.
Lo staff è quasi sempre presente.

Altri Link:

SITO
FORUM
DOWNLOAD CLIENT

PS:Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutata e tutti coloro che quì sul forum sono stati disponibili!

PSS:SE CERCATE UN SERVER FACILE CHE DURI 2 GIORNI, DOVE VI REGALANO LA ROBA E DOVE TROVATE TUTTO DAGLI NPC ...ALLORA QUESTO NN E' IL SERVER GIUSTO PER VOI!

Aggiornamenti e Fix
-Aggiunto drop Lama del Demone nelle mappe over 100
-Evento di Halloween dal Fabbro Leggendario fino al 15 Novembre
-Sbuggate Missioni del biologo
-Nuova missione del biologo livello 85 e 100
-Nuovi metin in Atlantide, Atlantide2, Trigrammi e Paradiso del Dio
-Fixato Paradiso del Dio
-Aggiunta CocaCola e Fanta (2500hp e 2500mp)

E' carino il server ma la struttura la vedo più da dyndns/dedicato-facile piuttosto che di un hamachi. Secondo me dovresti semplificarlo un pochino.

Non capisco xk tt devono partire dal presupposto ke l'hamachi deve essere facile, è una cosa che veramente non sopporto!
Hamchi e' una piattaforma gratis dv hai le tue reti e su cui puoi creare un server dal tuo pc : è questa la vera differenza tra hamachi e dedicato.
Con tutto ciò la gente è cmq impuntata sul fatto che deve essere facile... ad ogni modo il GF del server ha detto ke lo trasferirà su dedicato quindi è essenziale iniziarlo con media difficoltà.
Mio parere personale, evitate critiche perkè tanto non cambio idea...

Non capisco xk tt devono partire dal presupposto ke l'hamachi deve essere facile, è una cosa che veramente non sopporto!
Hamchi e' una piattaforma gratis dv hai le tue reti e su cui puoi creare un server dal tuo pc : è questa la vera differenza tra hamachi e dedicato.
Con tutto ciò la gente è cmq impuntata sul fatto che deve essere facile... ad ogni modo il GF del server ha detto ke lo trasferirà su dedicato quindi è essenziale iniziarlo con media difficoltà.

Ti ringrazio per queste parole...sei uno dei pochi che ha capito l'intento del mio server. Devo dire che la cosa che mi fa davvero rabbia è che entrano e iniziano a criticare, quando ho spiegato benissimo che nn troveranno npc powa, skill a p nè altre cose del genere. E finchè si limitassero solo a criticare ci potrebbe anche stare, ma trovo sconcertante che entrino e inizino ad insultare, poi entrano e iniziano a pubblicizzare i loro server...cioè è una cosa che io nn farei mai...è come entrare nel negozio dell'Adidas e lasciare bigliettini della Nike...è proprio poco sportivo. L'ho già detto e lo ripeto più che volentieri.
1 - E' un server hamachi solo temporaneamente...presto ci spostiamo su dedicato.
2 - Se volete un server Hamachi come dite voi o ve lo create oppure vi basta pigiare indietro su questa pagina e ce ne stà una lista infinita.
3 - Grazie a tutti quelli che si stanno divertendo sul nostro server e che lasciano commenti positivi!

allora hamachi è offre la possibilita di creare reti proprie e fornisce un ip che permette l'accesso al server ma un server hamachi deve essere facile per i sequenti motivo lag,crash,caduta porte login capita dopo 2,3,4 ore che il server è on la maggior parte delle volte non sono 24/24 e i pochi che li tengono 24/24 sono solo dei nabbi xke un pc non puo reggere tutte quelle ore accesso e cmq se vuol fare un server piu serio puo benissimo farlo dyndns con 3gb in su di ram dedicata io o un server dyndns con 2.5 gb dedicati modem 10 mega e sul mio server anche se è dyndns si inzia da lv.49 con rate 1000% nuove armi di simox dagli npc tantissime nuove news come le nuove mappe nuovi drop tutti gli item venduti +9 skill a p e molti giochi per vincere yang n.b è aperto da 4 mesi e abbiamo sempre piu utenza ieri 46 on gli utenti giornalieri on variano tra i 20 hai 30 la domenica si superano anche i 50

allora hamachi è offre la possibilita di creare reti proprie e fornisce un ip che permette l'accesso al server ma un server hamachi deve essere facile per i sequenti motivo lag,crash,caduta porte login capita dopo 2,3,4 ore che il server è on la maggior parte delle volte non sono 24/24 e i pochi che li tengono 24/24 sono solo dei nabbi xke un pc non puo reggere tutte quelle ore accesso e cmq se vuol fare un server piu serio puo benissimo farlo dyndns con 3gb in su di ram dedicata io o un server dyndns con 2.5 gb dedicati modem 10 mega e sul mio server anche se è dyndns si inzia da lv.49 con rate 1000% nuove armi di simox dagli npc tantissime nuove news come le nuove mappe nuovi drop tutti gli item venduti +9 skill a p e molti giochi per vincere yang n.b è aperto da 4 mesi e abbiamo sempre piu utenza ieri 46 on gli utenti giornalieri on variano tra i 20 hai 30 la domenica si superano anche i 50

Beh Dark, io credo che chi crea un server, Hamachi, Dyndns o dedicato..alla fine lo imposta nel modo in cui piacere giocare a lui (il GF). A me è sempre piaciuto sudarmele le cose, mi piace andare a fare lunghe expate per far soldi e crearmi la roba dal fabbro....il server deve piacere prima a me. Poi se piace anche agli altri meglio ^^

ognuno fa quello che vuole con il proprio server questo è giusto se non è di vostro gradimento non fate i bambini c'ene sono tanti altri n.b odio chi spamma altri server

Guarda,ti rispondo io.
Una hamachi DEVE essere facile per diversi motivi.
Per esempio:
-Dato che la potenza del server dipende dalla ram dedicata al "server",e un pc normale non può essere minimamente paragonato ad un server vero e proprio,i giocatori riscontrano problemi di lag crash e così via che rendono il gioco molto più difficile.

-Dato che un server hamachi é tenuto on dal pc di una persona non può garantire orari continuati come un server dedicato,e quindi si dovrebbe poter fare tutto quello che si vuole nel poco tempo di gioco che fornisce il server.

Ancora solo considerando queste due motivazioni,per me il server hamachi deve essere il server con la pappa pronta :Q_

Per quanto riguarda l'autore del post,non perdere tempo creando un hamachi come se fosse un dedicato,perché ti assicuro che a livello di giocabilità c'é un abisso di differenza.
Quindi magari con l'hamachi ti fai un idea e poi riportando tutto com'é in dedicato trovi delle differenze enormi che ti possono dare problemi.
Fai anche un hamachi stupidissimo,di quello che vogliono tutti con le cose a 0 yang dalla bottegaia,questo server ti servirà solo per capire come gestire l'eventuale utenza futura

Guarda,ti rispondo io.
Una hamachi DEVE essere facile per diversi motivi.
Per esempio:
-Dato che la potenza del server dipende dalla ram dedicata al "server",e un pc normale non può essere minimamente paragonato ad un server vero e proprio,i giocatori riscontrano problemi di lag crash e così via che rendono il gioco molto più difficile.

-Dato che un server hamachi é tenuto on dal pc di una persona non può garantire orari continuati come un server dedicato,e quindi si dovrebbe poter fare tutto quello che si vuole nel poco tempo di gioco che fornisce il server.

Ancora solo considerando queste due motivazioni,per me il server hamachi deve essere il server con la pappa pronta :Q_

Per quanto riguarda l'autore del post,non perdere tempo creando un hamachi come se fosse un dedicato,perché ti assicuro che a livello di giocabilità c'é un abisso di differenza.
Quindi magari con l'hamachi ti fai un idea e poi riportando tutto com'é in dedicato trovi delle differenze enormi che ti possono dare problemi.
Fai anche un hamachi stupidissimo,di quello che vogliono tutti con le cose a 0 yang dalla bottegaia,questo server ti servirà solo per capire come gestire l'eventuale utenza futura

Beh io nn ho tempo da perdere per creare una cosa e poi rifarla da capo.
Secondo il mio pc sta acceso 24 ore su 24 e a parte qualche crash ovvio nn ci sono probl per ora...appena saremo pronti passiamo a dedicato e mi levo il dente!

Beh io nn ho tempo da perdere per creare una cosa e poi rifarla da capo.
Secondo il mio pc sta acceso 24 ore su 24 e a parte qualche crash ovvio nn ci sono probl per ora...appena saremo pronti passiamo a dedicato e mi levo il dente!

Per ora nel senso che ci sono ancora pochi player?
Comunque riguardo al "non ho tempo da perdere",se non hai tempo da perdere adesso figurati con il dedicato.
Guarda che non é la stessa cosa di modificare i file del server hamachi,anche i file stessi sono totalmente diversi.
E poi con i server che ci sono al giorno d'oggi,o ti metti in testa di perderci veramente tempo dietro al tuo dedicato,oppure fai prima a risparmiarti questi soldi .-.
Anche perché non so se hai notato,molti su questo forum tendono ad eliminare la concorrenza quando si parla di dedicati. Proteggersi da eventuali attacchi o gente che ti dossa il server é un tipo di lavoro che può portarti via ore ed ore intere. La protezione prima di tutto!

SCHIFO DI SERVER! GM irresponsabili, Str... GF quasi mai dispo.. gli altri gm idem.. bannano ank senza avvertirvi ! RAGAZZI nn andate in questo server ! NON VI MERITANO, sono piu nabbi di un nabbo qualsiasi..nn so se mi spiego!

SCHIFO DI SERVER! GM irresponsabili, Str... GF quasi mai dispo.. gli altri gm idem.. bannano ank senza avvertirvi ! RAGAZZI nn andate in questo server ! NON VI MERITANO, sono piu nabbi di un nabbo qualsiasi..nn so se mi spiego!

Aahhahahahahaha sapete perchè parla così??? perchè è stato bannato...lui e un amico suo e mi hanno detto " SE NON MI PORTI LVL 99 NON SCRIVO NIENTE SU CHEAT...ALTRIMENTI SCRIVO COMMENTI NEGATIVI!! "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.