[HAMACHI] Rising Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuthebest

Utente Gold
1 Luglio 2010
510
96
65
285
Ultima modifica:
Salve a tutti vi riscrivo per una discussione piu dettagliata perke quell'altra faceva letteralmente skifo

Allora iniziamo subito

Rate :

1000% EXP
1000% Yang
1000% Drop

Che tra un po abbassero perke stanno aumentanto gli utenti

Allora lo dico da adesso, i GM danno solo liv 80 iniziale e un po di soldi e non skill armi nuove e altro ke si vincono negli eventi perciò vi kiedo
di non spammare in hamachi e in pm and sono on

Faremo vari eventi tra cui un piccolo torneo PvP e un evento metin ke faccio io dove spawno un metina testa e il primo ke lo spacca vince

Abbiamo aggiunto un sito e ringrazio andrixxk per averlo fatto:

RisingMt2 - Home

NPC

Mercante Armi:

9rmved.jpg

Mercante Armature

6s9k4g.jpg

Bottegaia:

2n09dat.jpg

Npc hong hae aggiunto

2m68z9s.jpg

Sbuggati divini e atlandide:

10h4oar.jpg

Aggiunte armi simox che si droppano dai divini alcune nuove mappe aggiunte tra un po ci saranno anke le cavalcature il livello 250

Tutto tradotto e tra poco i mob nelle mappe si duplicheranno!!!

Reti Hamachi:

RisingMetin2_1
RisingMetin2_3
RisingMetin2_4
RisingMetin2_5
RisingMetin2_6

pass per tutte le reti: 12345

Per gli orari sono un po sparsi e certi giorni potrebbe non essere on
adesso stiamo effetuando dei lavori per rendere piu bello ankora server!!

mc: 5.50.89.216

Staff:

[GF]Annuthebest
[TGM]Lele
[GA]DarkSide
[GA]Ares
[SGM]Dante19
[GM]Utakata

A seguito di un problema ho dovuto resettare tutto cmq tutti i pg riceveranno di nuovo i ripettivi item e il rispettivo livello il server non subira modifiche

Vi salutano Ciaoooo!!

P.S. e vi aspettano e!! xD

Per ora siamo alla Beta appena aperti aggiornero discussione

Inserite 51 nuove armi!!

tanto lavoro x orari sparsi? :S
cioè dovrei far coincidere il mio tempo libero con il server on? no grazie avete già sbagliato tutto :S

Server chiuso!! ringranziate i lamer e ringraziate i player scassapalle ke kn i siggilli spawnano e crashano tutto fino a quando non si e sfasciata un'altra volta la macchina
oltre a questo kiudo perke non voglio friggere il pc visot ke i nabib kiedono di lasciarlo on tuto il giorno

se mi pagate la bolletta sono disponibile a riaprilo! lol *_*

Detto questo alex19 inkazzato nero vi saluta P.S potete kiudere

alex nn e ke voglio farei l nabbo o antipatico qlks del genere ma qnd pari 1 hamachi succede sempre cosi tu devi saper gestire mettere protezzioni al server ingaggiare gm bravi e competenti alal fine nn sei riuscito a gestirlo colpa pure dei nabbi oviamente

Era tutto fixato io lasciavo messaggi in chat scrivendo raga io vado lascio macchina accesa non spawnate mob sono tornato e ho trovato tutta la mappa piena di mob -.-

I fix c'erano e poi vorrei vederti con 50 player ke kiedono sempre: on? ON ? gm sei on? non funziona questo non mi funziona quell'altro...

i Gm c'erano e anke troppi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.