[HAMACHI] WtS Lonju NUOVA APERTURA !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hoosrtsiea23

Utente Electrum
11 Aprile 2010
119
44
1
129
Ultima modifica:
Salve a tutti, ho aperto un nuovo retro server metin2 con Hamachi !
(Se ti scocci di giocare ai server Hamachi di consiglio anche di non continuare a leggere :lol:)

Venendo a noi,

Si parte con :
Il Livello 50
2000000 di Yang
Equip Iniziale di livello 50

Rate variano a seconda del'utenza on-line :

Exp da 800% in poi;
Drop da 800% in poi;
Yang da 800% in poi.

NPCs :

Tutti gli NPC principali;
E acluni NPCs implmentati come ad esempio la Lotteria e il "Gioelliere" (piccolo negozio che vende scarpe, bracciale, orcecchini e collane)

Implementazioni :
Implementate armi nuove (Tutte le armi del client di SimoxTheHacker)
Implementate armature nuove
Implementato Livello 127
Implementato NPC di Babau

Traduzioni :

TUTTI gli NPC tradotti;
La maggior parte dei dialoghi tradotti;
Tutti i Mob tradotti;
Tutti gli item tradotti.

Eventi :
Abbiamo abbastanza fantasia, ci serve un GM che abbia fantasia e che sia sempre ON

Bug :
Finora nessuno :lol: tranne che al login iniziale vi crasherà se avete creato un nuovo pg perchè appunto si parte con il livello 50

Lag :
1% di lag se ci sono MOLTI mob in un punto solo (ma non penso che riscontriate questo lag tanto facilmente ;D)

Istruzioni per accedere al Server di WtsLonju :
1)Scaricare Hamachi da questo sito : https://secure.logmein.com/products/hamachi2/

2)Entrare nella rete WtsLonju e la pass è 12345

3)Scaricare il client di Simoxthehacker (per il momento) da >>QUI<<

4)Aprire la cartella del client e trovare il file "mc.txt" e all'interno (se non inserito) inserire l'ip 5.155.211.165

5)Aprite l'autopathcer.

6)Cliccare su "Inizia"

7)Enjoy

PER REGISTRARSI :
Sfortunatamente per il momento la pagina registrazione (come è successo a molti) non funziona e sto facendo di tutto per farla funzionare !
Pertanto contattatemi nella chat di Hamachi dicendomi ID e Password che vorrete.
Nel frattempo cerchiamo un GM (possibilmente con skype) che hosti per noi la pagina di registrazione !

Reti Hamachi :
WtSLonju
WtSLonju2
WtSLonju3
WtSLonju4
WtSLonju5

pass : 12345

Staff :

[GF] xDadex
[GF] Gio

Nota Bene :
Siete pregati di avvisarmi per qualsiasi problema o consigli (penso che lo facciate dato che il server è come se fosse in "beta" xD)

Presto metteremo degli SCREEN !

Mi Raccomando.... tutti dai BLUUUUUUUUUU

peccato stavo x venire ma come ho letto ke date il liv 50 me ne sono pentito non x qlk ma se uno vuole impegnarsi va in un dedicato almeno sa ke dura di + di un hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.