MbutuDugongo
Utente Emerald
Ho letto che l'email devono confermarla loro, è vero oppure posso confermarla pure io?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma possibile che manco le registrazioni sapete fare?Allora le email con Hotmail e outlook non danno problemi , se riuscire potete confermare direttamente voi o provare a loggare direttamente , oppure dovrete aspettare che confermiamo le email manualmente e dopo alcuni minuti potrete loggare , 75 on.
Senti Walter, il fatto che ci siano 75 on ci sarà una motivazione , I dns di stanno espandendo visto che l'azienda host non ha mosso il sedere a sistemare il loro problema , aspetta che I dns si espandino per bene , e tornerà tutto alla normalitàMa possibile che manco le registrazioni sapete fare?
Non adottare mezze misure,perché non risolvono niente.Senti Walter, il fatto che ci siano 75 on ci sarà una motivazione , I dns di stanno espandendo visto che l'azienda host non ha mosso il sedere a sistemare il loro problema , aspetta che I dns si espandino per bene , e tornerà tutto alla normalità

no non c'è un autopatcher.ragazzi scusate una domanda ma dal file rar che ho scaricato non vi è un app autopacht è nomale ? cmq confermo server off
nimue come mai nn mi fa registrare?tornerà presto ON
Prova a spegnere e riaccendere il modem e clicca su questo link è la pagina di registrazione http://www.havocmt2.eu/index.php/register/nimue come mai nn mi fa registrare?
nimue come mai nn mi fa registrare?