KissShot98
Utente Bronze
Ancora nulla ragà?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' andato normalmente?
E' andato normalmente?
È on il sito?Ragazzi sono riuscito a loggareeeeeeeeeeeeee
Si, tutto on-line e funzionante!
Chiudiamo la discussione attendendo di prendere il rilievo
Vi aspettiamo in gioco
www.havocmt2.eu
Chiedo chiusura della discussione @AlessioDP @Zanna

A nessuno chiede la conferma (io mi sono registrato il giorno prima dell'apertura)
Puoi chiuderlo anche tu volendo o.o"Si, tutto on-line e funzionante!
Chiudiamo la discussione attendendo di prendere il rilievo
Vi aspettiamo in gioco
www.havocmt2.eu
Chiedo chiusura della discussione @AlessioDP @Zanna

A nessuno chiede la conferma (io mi sono registrato il giorno prima dell'apertura)
1h fa ho cambiato la password e non ha chiesto nessuna conferma e-mail.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
intendo per registrarsiSu Havoc(?) Siamo nel Topic di Havoc e parlo di Havoc o.ohttps://puu.sh/tq3SM/a0fe6e1572.png su che server stai giocando?intendo per registrarsi
e a quanto pare hanno messo la conferma e non posso loggare -.-''Su Havoc(?) Siamo nel Topic di Havoc e parlo di Havoc xD
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ecco o.oNon serve confermare l'email , ripeto, non create flame inutile, dovete solo avere pazienza e dar tempo al sito, non spammate ripeto.
Sai cos'è il dns? date tempo , stiamo confermando l'email manualmente.
Forse non arrivano le conferme e le stanno accettando loro manualmente. Stai tranquillohttps://puu.sh/tq4uA/45daa26775.png ma qui stiamo esagerando per me il vostro sito mi ha bloccato l'ip o vi stanno dossando ancora
e non è per fare flame ma vorrei registrarmi

adesso nemmeno sul sito mi fa entrareForse non arrivano le conferme e le stanno accettando loro manualmente. Stai tranquillo
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
A me si.. 0 problemi per ora o.oadesso nemmeno sul sito mi fa entrare
adesso puoi dire che possono chiudere il post HO RISOLTOA me si.. 0 problemi per ora o.o
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

ragazzi dove posso registrarmi sto server???Si, tutto on-line e funzionante!
Chiudiamo la discussione attendendo di prendere il rilievo
Vi aspettiamo in gioco
www.havocmt2.eu
Chiedo chiusura della discussione @AlessioDP @Zanna
http://www.havocmt2.eu/index.php/register/ tieni è la pagina di registrazioneragazzi dove posso registrarmi sto server???