HavocMt2 FunPVP Italiano 2017

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non serve confermare l'email , ripeto, non create flame inutile, dovete solo avere pazienza e dar tempo al sito, non spammate ripeto.
 
Raga dovete aspettare per forza, con FireFox funziona ma una volta registrato dice di confermare l'email che non invia. E se provate a loggare vi da che l'account è INATTIVO. Quindi abbiate pazienza e aspettate che mettano apposto tutto.
 
Non serve confermare l'email , ripeto, non create flame inutile, dovete solo avere pazienza e dar tempo al sito, non spammate ripeto.

complimenti, un'altra presa in giro... il sito non va, cosa dobbiamo aspettare ancora? sono 2 giorni che aspettiamo -.- ma va va, vi si prende con le buone e non otteniamo nulla, a un certo punto uno si rompe pure di essere preso in giro
 
Sono riuscito a registrarmi tramite Puffin Browser dal mio iPhone, quando vado a loggare esce l'avviso:
"Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.INACTIVE"
 
Raga dovete aspettare per forza, con FireFox funziona ma una volta registrato dice di confermare l'email che non invia. E se provate a loggare vi da che l'account è INATTIVO. Quindi abbiate pazienza e aspettate che mettano apposto tutto.
Io mi sono registrato il giorno primo dell'apertura e non serve nessun tipo di attivazione all'interno dell'email. Essendo che ho usato 17 caratteri come password quando il max è 16 non posso ora cambiare la password D:

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom