alessandro942
Utente Bronze
Ciao a tutti, io mi sono registrato ma non mi arriva la mail di verifica cosa devo fare?
Prova a guardare in Spam, o fatti rinviare la mail dal sito, se ti va.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, io mi sono registrato ma non mi arriva la mail di verifica cosa devo fare?
Non ti deve arrivare nessuna e-mail di conferma vai tranquillo. Il tuo account è stato creato lo stesso.Ciao a tutti, io mi sono registrato ma non mi arriva la mail di verifica cosa devo fare?
Su safari non funzionaUsate internet explorer per accedere al sito con crome non funziona ^^
Non serve confermare l'email , ripeto, non create flame inutile, dovete solo avere pazienza e dar tempo al sito, non spammate ripeto.
Raga dovete aspettare per forza, con FireFox funziona ma una volta registrato dice di confermare l'email che non invia. E se provate a loggare vi da che l'account è INATTIVO. Quindi abbiate pazienza e aspettate che mettano apposto tutto.
Devi confermare l'email che non è arrivata purtroppoSono riuscito a registrarmi tramite Puffin Browser dal mio iPhone, quando vado a loggare esce l'avviso:
"Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.INACTIVE"
sai cosa è il dns? molti si stanno registrando , date il tempo che si espandi
ormai nulla mi meraviglia più, ad ogni problema se ne aggiunge un altro.... imbarazzante
Io mi sono registrato il giorno primo dell'apertura e non serve nessun tipo di attivazione all'interno dell'email. Essendo che ho usato 17 caratteri come password quando il max è 16 non posso ora cambiare la password D:Raga dovete aspettare per forza, con FireFox funziona ma una volta registrato dice di confermare l'email che non invia. E se provate a loggare vi da che l'account è INATTIVO. Quindi abbiate pazienza e aspettate che mettano apposto tutto.