HavocMt2 FunPVP Italiano 2017

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pazzo ragazzi ... avreste aperto il 30 dicembre vi avremmo proposto come server dell'anno 2016!

Peccato alla prossima!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Rimango dell idea che dovrebbero contattare l hosting e lamentarsi, chiedere per lo meno di stimare un tempo previsto
 
Aggiornamento in corso.. però riguardo cosa stiano modificando non so niente.. fino adesso siamo un 25/30 on ieri sera eravamo un 50 on
 
Ho visto "fun pvp" e ho notato 45 pagine di commenti. Mi è bastata leggere l'ultima per capire che le restati 44 sono pagine di commenti dove dicono quando aprono e robe simili. Peccato perchè volevo rissare un po' a random..
 
Ragazzi dai smettetela, sappiamo tutti che la gente fa anche altro nella vita e non può perdere tempo per registrare voi.
(e invece non era vero)
Insomma... quale staffer pazzo scatenato si metterebbe a fare questo lavoraccio? rischierebbe di sembrare uno che ci tiene!
 
Abbiamo contattato l'azienda hosting, ci hanno comunicato che entro oggi dovrebbero riuscire ad attivare il tutto , bisogna solo pazientare, il problema di registrare gli account manualmente risulterebbe un po difficile visto che non siete In pochi .
 
This Account has been suspended.
Contact your hosting provider for more information.
Questo è quello che mi da il sito quando provo ad entrarci. Sapete come risolvere? lo da anche a voi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom