HavocMt2 FunPVP Italiano 2017

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi cosa ci impiegherebbe a registrarci dal db? 2,2 secondi? D: che palle oh
 
Se riuscissi a loggare su questo server farei 2000 account per insultare 24h su 24.
Ma come C.azzo si fa ad avere il sito off per 18 ore dall'orario previsto di apertura?
Ma veramente ma nel 2017 ancora danno la possibilità a sti dodicenni di aprire server ?
Metin è fallito per colpa VOSTRA! Per questi cavolo di apri-chiudi che spalmano la gente in 400 server contemporaneamente.
Chiudete. Levate anche il thread perfavore. Siete osceni
 
Se riuscissi a loggare su questo server farei 2000 account per insultare 24h su 24.
Ma come C.azzo si fa ad avere il sito off per 18 ore dall'orario previsto di apertura?
Ma veramente ma nel 2017 ancora danno la possibilità a sti dodicenni di aprire server ?
Metin è fallito per colpa VOSTRA! Per questi cavolo di apri-chiudi che spalmano la gente in 400 server contemporaneamente.
Chiudete. Levate anche il thread perfavore. Siete osceni
Come volevasi dimostrare.
È meglio uno staff competente,che un server decente..
Detto questo,dovreste prendere lhost non da certi siti,ma da altri..insomma cambiare host!
Tralasciando il fatto che,mi chiedo come si mantenga un funpvp...bha
 
Come volevasi dimostrare.
È meglio uno staff competente,che un server decente..
Detto questo,dovreste prendere lhost non da certi siti,ma da altri..insomma cambiare host!
Tralasciando il fatto che,mi chiedo come si mantenga un funpvp...bha
con le donazioni spontanee, inoltre possono essere aggiunti oggetti solo per estetica, come in altri giochi. Tranquillo, è possibile =)
 
Bhe anche tu hai ragione.
Fai shoppare set final o altro ahaha
Io penso che non arriveranno nemmeno ad aprirlo uno shop,penso piuttosto che sia in server aperto così tanto per giocare(intendo che probabilmente anche qui lo staff ha pg giocanti,e magicamente questi saranno i nuovi esperti di metin2 che giocano da 32 anni,usciti così dal nulla con nomi magari mai sentiti prima).
 
Ci rimetteranno sempre loro,quanto pensi che ci facciano con 10 costumi?
Ci fanno ci fanno, avoja, la gente che shoppa anche solo per estetica c'è. E poi se un server è stabile e merita (certo non quello in questione) si ha anche piacere di effettuare donazioni, ed io sono il primo che sosterrebbe una cosa del genere =)
 
Io penso che non arriveranno nemmeno ad aprirlo uno shop,penso piuttosto che sia in server aperto così tanto per giocare(intendo che probabilmente anche qui lo staff ha pg giocanti,e magicamente questi saranno i nuovi esperti di metin2 che giocano da 32 anni,usciti così dal nulla con nomi magari mai sentiti prima).
ahah bhe di certo non è partito con il piede giuusto ,,
 
56 pagine di spam,ma chiudere il topic e riaprirlo quando avete una situazione più o meno stabile? o riaprine direttamente uno nuovo a stop punto,non è che ispiri tutta sta fiducia ad un utente che magari lo vede ora.
 
56 pagine di spam,ma chiudere il topic e riaprirlo quando avete una situazione più o meno stabile? o riaprine direttamente uno nuovo a stop punto,non è che ispiri tutta sta fiducia ad un utente che magari lo vede ora.
Forse vogliono essere onesti e mostrare quanto accaduto senza nulla nascondere al prossimo! Chissà... :rofl: se è davvero così allora è positivo. Però che si muovessero, oggi neanche sono andato a lavoro che sto male, e non m fanno divertire..
 
Vabbhe ma ormai credo x le 12 possiamo giocare.. non varrebbe la pena..
Inoltre lo proverebbero a prescindere solo perché c'e scritto ''fun pvp''..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom