HavocMt2 FunPVP Italiano 2017

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo il nesso tra autopatcher e le protezioni del client
Veramente?
L'autopatcher è abbastanza importante per la ricerca di files sospetti e possibili hacks oltre alla ricerca di eventuali injections.
Pensavo che con l'apertura di Eclipse II avessi avuto un po' di esperienza, ma evidentemente non avrai messo mani al client.

Si in quali server puoi far partire un No Patch?
Ahahah spreco tempo a spiegarlo a questa gente.
 
Un autopatcher ti elmina i file "sconosciuti" dal client e te li sostituisce con quelli del server.

Protezione al quanto inutile e bypassabile in diversi modi, come:

Togliere la connessione internet, avviare patcher, aspettare che ti dia errore di rete e te lo fa avviare ugualmente.

Oppure aspettare che finisca la sua fase di aggiornamenti, fare le tue modifiche, e poi avviare.

Aprire il launcher tramite autopatcher, e aprire un secondo client che ti genera l'errore che devi chiudere il client di gioco per aggiornare

E infine: avviare semplicemente dal launcher, togliendo se presente quel controllo che ti impedisce di avviare dal launcher direttamente
 
Veramente?
L'autopatcher è abbastanza importante per la ricerca di files sospetti e possibili hacks oltre alla ricerca di eventuali injections.
Pensavo che con l'apertura di Eclipse II avessi avuto un po' di esperienza, ma evidentemente non avrai messo mani al client.

Si in quali server puoi far partire un No Patch?
Ahahah spreco tempo a spiegarlo a questa gente.

Te stai ancora con il no patch.....
 
Protezione al quanto inutile e bypassabile in diversi modi, come:

Togliere la connessione internet, avviare patcher, aspettare che ti dia errore di rete e te lo fa avviare ugualmente.

Oppure aspettare che finisca la sua fase di aggiornamenti, fare le tue modifiche, e poi avviare.

Aprire il launcher tramite autopatcher, e aprire un secondo client che ti genera l'errore che devi chiudere il client di gioco per aggiornare

E infine: avviare semplicemente dal launcher, togliendo se presente quel controllo che ti impedisce di avviare dal launcher direttamente
Di modi c'è ne sono parecchi.. xD
 
Ripulite grazie..
L'utenza con l numero dei commenti andrebbe a pensare che il server fosse chissà cosa ed invece.. :oddio:
 
Comunque geniacci registrarvi prima anzichè all'ultimo momento?
Mandare un pvt al gf con dati account e farvi registrare da lui?
Un pò di gente (compreso me è già dentro ad aspettare voi poveri idioti che non riuscite ad entrare.)
 
Sentilo lui NOI IDIOTI.... Magari loro incompetenti? Fare una pag di reg provvisoria no? Per non parlare del fatto che io e credo anche altri, abbiamo mandato in pm i dati per farci registrare, ma a quanto pare i signori hanno da fare. :/
 
Sentilo lui NOI IDIOTI.... Magari loro incompetenti? Fare una pag di reg provvisoria no? Per non parlare del fatto che io e credo anche altri, abbiamo mandato in pm i dati per farci registrare, ma a quanto pare i signori hanno da fare. :/
Tesoro mio se sei ignorante in materia, non parlare come se tutto fosse cosi semplice . La pagina provvisoria puó essere molto periodisation per l'uso dei dati . Puó creare problemi con gli account.
 
Tesoro mio se sei ignorante in materia, non parlare come se tutto fosse cosi semplice . La pagina provvisoria puó essere molto periodisation per l'uso dei dati . Puó creare problemi con gli account.
Tesoro mio? Ma quando mai! i Però fai/fate qualcosa.... Registrami manualmente, fai tu!
 
Ci stiamo lavorando. Abbiate pazienza
Sei dello staff, non puoi dare dell'ignorante agli utenti! Un po' di moderazione, altrimenti non andate avanti.
State da tutto il giorno a dirci di pazientare, possiamo dubitare sulle vostre competenze? Dovete solo ricollegare la pagina al database permettendoci di registrare gli account. Richiede tutto il giorno? Io credo di no... quindi diteci una verità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom