Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque spero che il server entro questa sera tardi o massimo domani, apra ..prego
Un utente mi ha segnalato il ProDamage.. quindi non oso immaginare cosa ci sarà..HavocMt2 sarà tempestato di "Hacker", ho questo presentimento![]()

Ma se questo server non ha nemmeno un autopatcher, pure un bambino di 10 anni saprebbe hackerare sto server
Stai tranquillo che parecchia gente farà uso di hack.
Un autopatcher ti elmina i file "sconosciuti" dal client e te li sostituisce con quelli del server.Non vedo il nesso tra autopatcher e le protezioni del client
Veramente?Non vedo il nesso tra autopatcher e le protezioni del client
Un autopatcher ti elmina i file "sconosciuti" dal client e te li sostituisce con quelli del server.
Veramente?
L'autopatcher è abbastanza importante per la ricerca di files sospetti e possibili hacks oltre alla ricerca di eventuali injections.
Pensavo che con l'apertura di Eclipse II avessi avuto un po' di esperienza, ma evidentemente non avrai messo mani al client.
Si in quali server puoi far partire un No Patch?
Ahahah spreco tempo a spiegarlo a questa gente.
Di modi c'è ne sono parecchi.. xDProtezione al quanto inutile e bypassabile in diversi modi, come:
Togliere la connessione internet, avviare patcher, aspettare che ti dia errore di rete e te lo fa avviare ugualmente.
Oppure aspettare che finisca la sua fase di aggiornamenti, fare le tue modifiche, e poi avviare.
Aprire il launcher tramite autopatcher, e aprire un secondo client che ti genera l'errore che devi chiudere il client di gioco per aggiornare
E infine: avviare semplicemente dal launcher, togliendo se presente quel controllo che ti impedisce di avviare dal launcher direttamente
Bhe è nella vita reale che si impara a socializzare e non a sparare cazzateQuante parole con "Utente Medio".. però non capisco cosa c'entri la vita reale se parliamo di client e gioco asd..

Sotto attacco Ddos da quanto "sappiamo".ma è off la pagina di reg?
Aperto si fa per dire..Ambè, aperto da poche ore e già vittima di dos del genere asd

Tesoro mio se sei ignorante in materia, non parlare come se tutto fosse cosi semplice . La pagina provvisoria puó essere molto periodisation per l'uso dei dati . Puó creare problemi con gli account.Sentilo lui NOI IDIOTI.... Magari loro incompetenti? Fare una pag di reg provvisoria no? Per non parlare del fatto che io e credo anche altri, abbiamo mandato in pm i dati per farci registrare, ma a quanto pare i signori hanno da fare. :/
Tesoro mio? Ma quando mai! i Però fai/fate qualcosa.... Registrami manualmente, fai tu!Tesoro mio se sei ignorante in materia, non parlare come se tutto fosse cosi semplice . La pagina provvisoria puó essere molto periodisation per l'uso dei dati . Puó creare problemi con gli account.
Ci stiamo lavorando. Abbiate pazienzaTesoro mio? Ma quando mai! i Però fai/fate qualcosa.... Registrami manualmente, fai tu!
Sei dello staff, non puoi dare dell'ignorante agli utenti! Un po' di moderazione, altrimenti non andate avanti.Ci stiamo lavorando. Abbiate pazienza