Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TANTO SARAI IL PRIMO A LOGGARE APPENA ANDRà ON.... COMUNI MORTALIVabbè mi so rotto il pazzo di aspettare.
Buona fortuna per il server.
Spero che tu sappia che il Ddos non è solo a scopo di rallentare un determinato hosting. Può essere anche a scopo di fallo andare in tilt, in quel caso il flusso di dati è troppo elevato e si danneggiano, quindi risulta scollegato quando in realtà è danneggiato (ovviamente non funziona più un pazzo) e in questo caso ce da rifare il collegamento.Spiega che son curioso![]()
la mia descrizione è vecchissima, rip rotten root, mi scoccia cambiarlaSIDURGIA MA QUESTO ROTTEN ROOT è ANCORA ON?
Puoi anche andar nel complicato.Spero che tu sappia che il Ddos non è solo a scopo di rallentare un determinato hosting. Può essere anche a scopo di fallo andare in tilt in quel caso il flusso di dati è troppo elevato e si danneggiano, quindi risulta scollegato quando in realtà è danneggiato e in questo caso ce da rifare il collegamento.
Te lo spiegato più semplice possibile
vai sullo specifico, ho preso i pop cornPuoi anche andar nel complicato.
Non so se lo sai, ma non si parla di dedicato (server) , ma di hosting.
Che dati ti devono mandare in tilt? In ogni caso anche fosse , il ricollegamento è fatto in 5 minuti. Anzi....
Ma si parla di database hosting eh , quindi cosa c'è di tanto difficile? Devo andare sulle specifiche o ci arrivi da solo?
no, se ne stanno con le mani in manoah ecco xD..... ma qualcuno dello stafff è al corrente del problema?
A me non sembra di aver citato un server dedicato ma solo è unicamente Hosting..Puoi anche andar nel complicato.
Non so se lo sai, ma non si parla di dedicato (server) , ma di hosting.
Che dati ti devono mandare in tilt? In ogni caso anche fosse , il ricollegamento è fatto in 5 minuti. Anzi....
Ma si parla di database hosting eh , quindi cosa c'è di tanto difficile? Devo andare sulle specifiche o ci arrivi da solo?
contando che anche l'altro server in cui gioco non logga per via di dDoss, si, stasera serata inforge.serata inforge quindi, oggi
Dagli una mano, no?A me non sembra di aver citato un server dedicato ma solo è unicamente Hosting..
Giusto colpa mia pacchetti non dati ma alla fine siamo li.
Comunque il collegamento non è cosa da 5 minuti almeno per chi non fa copia incolla come me, devi conoscere HTML (anche se è una cazzata) ha bisogno del suo tempo.
Già contattato, non ha degnato di risposte.Dagli una mano, no?
vorrà rovinarsi con le sue maniGià contattato, non ha degnato di risposte.
Sbagliando si imparavorrà rovinarsi con le sue mani

HTML!??! ahahahahA me non sembra di aver citato un server dedicato ma solo è unicamente Hosting..
Giusto colpa mia pacchetti non dati ma alla fine siamo li.
Comunque il collegamento non è cosa da 5 minuti almeno per chi non fa copia incolla come me, devi conoscere HTML (anche se è una cazzata) ha bisogno del suo tempo.
ne dubito fortementema entro stasera si gioca?