HavocMt2 FunPVP Italiano 2017

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spiega che son curioso :)
Spero che tu sappia che il Ddos non è solo a scopo di rallentare un determinato hosting. Può essere anche a scopo di fallo andare in tilt, in quel caso il flusso di dati è troppo elevato e si danneggiano, quindi risulta scollegato quando in realtà è danneggiato (ovviamente non funziona più un pazzo) e in questo caso ce da rifare il collegamento.
Te l'ho spiegato più semplice possibile
 
Spero che tu sappia che il Ddos non è solo a scopo di rallentare un determinato hosting. Può essere anche a scopo di fallo andare in tilt in quel caso il flusso di dati è troppo elevato e si danneggiano, quindi risulta scollegato quando in realtà è danneggiato e in questo caso ce da rifare il collegamento.
Te lo spiegato più semplice possibile
Puoi anche andar nel complicato.

Non so se lo sai, ma non si parla di dedicato (server) , ma di hosting.
Che dati ti devono mandare in tilt? In ogni caso anche fosse , il ricollegamento è fatto in 5 minuti. Anzi....
Ma si parla di database hosting eh , quindi cosa c'è di tanto difficile? Devo andare sulle specifiche o ci arrivi da solo?
 
Puoi anche andar nel complicato.

Non so se lo sai, ma non si parla di dedicato (server) , ma di hosting.
Che dati ti devono mandare in tilt? In ogni caso anche fosse , il ricollegamento è fatto in 5 minuti. Anzi....
Ma si parla di database hosting eh , quindi cosa c'è di tanto difficile? Devo andare sulle specifiche o ci arrivi da solo?
vai sullo specifico, ho preso i pop corn
 
Puoi anche andar nel complicato.

Non so se lo sai, ma non si parla di dedicato (server) , ma di hosting.
Che dati ti devono mandare in tilt? In ogni caso anche fosse , il ricollegamento è fatto in 5 minuti. Anzi....
Ma si parla di database hosting eh , quindi cosa c'è di tanto difficile? Devo andare sulle specifiche o ci arrivi da solo?
A me non sembra di aver citato un server dedicato ma solo è unicamente Hosting..
Giusto colpa mia pacchetti non dati ma alla fine siamo li.
Comunque il collegamento non è cosa da 5 minuti almeno per chi non fa copia incolla come me, devi conoscere HTML (anche se è una cazzata) ha bisogno del suo tempo.
 
A me non sembra di aver citato un server dedicato ma solo è unicamente Hosting..
Giusto colpa mia pacchetti non dati ma alla fine siamo li.
Comunque il collegamento non è cosa da 5 minuti almeno per chi non fa copia incolla come me, devi conoscere HTML (anche se è una cazzata) ha bisogno del suo tempo.
Dagli una mano, no?
 
A me non sembra di aver citato un server dedicato ma solo è unicamente Hosting..
Giusto colpa mia pacchetti non dati ma alla fine siamo li.
Comunque il collegamento non è cosa da 5 minuti almeno per chi non fa copia incolla come me, devi conoscere HTML (anche se è una cazzata) ha bisogno del suo tempo.
HTML!??! ahahahah
Perfetto, mi hai confermato il tutto xD
@ThePanic Ale ti prego , guarda qua ahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom