HavocMt2 FunPVP Italiano 2017

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma dio cane ma mi dice che il pin e composto da 7 caratteri e mi dice che ce ne sono 0
 
Incompetenza totale! Il giorno in cui apre il server non siete capaci neanche di fare registrare gli utenti! Come si dice? Inizio col botto! Pessimo..
Ma lo capisci che l'azienda hosting ha subito un attacco ddos e ora che è tornato on dobbiamo ricollegare il tutto al db. Detto questo non risponderò più , abbiate pazienza.
 
Va beh dai, saranno le loro prime esperienze. Devono sbagliare per imparare. Non incominciamo a puntare il dito.
e sono d'accordo ma cosa così non sono giustificabili, siamo nel 2017, non puoi sbagliare su una semplice pagine delle registrazioni.... questo è proprio grave, neanche negli hamachi siamo a questi livelli.
 
e sono d'accordo ma cosa così non sono giustificabili, siamo nel 2017, non puoi sbagliare su una semplice pagine delle registrazioni.... questo è proprio grave, neanche negli hamachi siamo a questi livelli.
Avranno tempo per farsi perdonare: Cosa molto sbagliata è stata rilasciare una data di apertura senza rispettarla.
 
Ma dai, comunque non ci prendiamo in giro, sono dei totali incompetenti .. Lavoro su sto campo da troppo tempo per riconoscere chi e chi.
Fare una pagina alternativa per permettere ai giocatori di entrare ugualmente nonostante il disguido del hosting che sia off è una cosa PALESE da fare.

E punto secondo, non prendere in giro i poveri cristiani che devono credere alla favola "l'hosting ha ricevuto un attacco ddos e quindi bisogna ricollegare il database" , punto primo e punto secondo per far tutto ci vuole 5 minuti dato che come dici te bisogna solo ricollegarlo, e punto terzo, non si "scollega" il db dato da un attacco ddos..
Perfavore non continuare a dir ste cose, mi stai facendo solo sanguinare gli occhi
 
Ma dai, comunque non ci prendiamo in giro, sono dei totali incompetenti .. Lavoro su sto campo da troppo tempo per riconoscere chi e chi.
Fare una pagina alternativa per permettere ai giocatori di entrare ugualmente nonostante il disguido del hosting che sia off è una cosa PALESE da fare.

E punto secondo, non prendere in giro i poveri cristiani che devono credere alla favola "l'hosting ha ricevuto un attacco ddos e quindi bisogna ricollegare il database" , punto primo e punto secondo per far tutto ci vuole 5 minuti dato che come dici te bisogna solo ricollegarlo, e punto terzo, non si "scollega" il db dato da un attacco ddos..
Perfavore non continuare a dir ste cose, mi stai facendo solo sanguinare gli occhi

Dopo questo commento capisco la tua vasta ignoranza sul campo.
See you later Mate... See you later...
 
Immagine.webp

Neanche sto minimo di inglese comprendi? Il sito sembra deceduto btw
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom